Wondernet Magazine
Musica

I Negramaro festeggiano 20 anni di carriera con un tour: date a Roma, Verona e Siracusa

Negramaro, il tour per festeggiare 20 anni di carriera
Il 2023 per i Negramaro è un anno importante. La band salentina festeggia infatti 20 anni di carriera. Per celebrare questo traguardo si esibiranno a Roma, Verona e Siracusa

Sono trascorsi esattamente 20 anni da quando la band salentina ha conquistato il pubblico italiano con l’album d’esordio del 2003 “Negramaro“.  La vera notorietà però è arrivata con l’uscita del singolo “Mentre tutto scorre” presentato al Festival di Sanremo nel 2005

Partiti da una sala prove ricavata da una cantina fino ai più importanti palchi internazionali, i Negramaro hanno lasciato un segno indelebile nella musica, tra record e primati. Non a caso, sono stati la prima band italiana a suonare allo Stadio San Siro di Milano e all’Arena di Verona.

I Negramaro festeggiano 20 anni di carriera

«2023. Un anno speciale e importantissimo. È arrivato il momento della festa: i Negramaro celebreranno 20 anni. Sono 20 anni di grandi viaggi, di storia, di musica, soprattutto di vita», hanno dichiarato emozionati ed orgogliosi. «Quale modo migliore per festeggiare trascorrendolo insieme a voi? Abbiamo tante cose da dirvi. Sarà un anno pazzesco, pieno di sorprese. Per celebrare questi 20 anni di musica passati insieme».

Tour 2023: tappe a Roma, Verona e Siracusa

In occasione di questo evento, i Negramaro tornano nel 2023 con ben 9 imperdibili live nei più suggestivi teatri di pietra in Italia. Le prime date del tour saranno alle Terme di Caracalla di Roma il 13, 15 e 16 giugno 2023. Si esibiranno poi nel Teatro Greco di Siracusa il 19, 21 e 22 luglio 2023. Per i tre concerti finali invece hanno scelto l’Arena di Verona. La band salentina suonerà il 22, 23 e 24 settembre 2023.

Negramaro, il tour per festeggiare 20 anni di carriera

I biglietti per il #n20Tour, prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Friends&Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di mercoledì 1 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali. Inoltre, per gli iscritti al fanclub i biglietti saranno disponibile in presale dalle ore 11 di martedì 31 gennaio.

 

Articoli correlati

Le Spice Girls al lavoro sul sequel del film “Spice World”, ma senza Victoria

Redazione

Ricky Martin, il nuovo singolo “Qué Rico Fuera” con Paloma Mami

Redazione

Francesco Renga a Sanremo 2021 con il brano “Quando trovo te”

Redazione

Lascia un commento