Wondernet Magazine
Cinema

Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet: il bacio appassionato sul set di “Don’t Look Up”

Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet, il bacio
Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet si scambiano un bacio appassionato sul set del prossimo film Netflix dal titolo “Don’t Look Up”. Ecco le foto della romantica scena.

Galeotto è stato quel bacio tra i due artisti Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet. Una scena che i fans non scorderanno tanto presto e che, in queste ore, sta facendo il giro del web. I due attori sono impegnati nel prossimo film di Netflix dal titolo “Don’t Look Up”. Proprio dal set di questa pellicola provengono le foto che danno dimostrazione di questa romantica scena.

Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet, la foto del bacio

Non si tratta di un gossip, ma solo di finzione. D’altronde, l’attrice Jennifer Lawrence è ancora felicemente sposata con Cooke Maroney. Il recente bacio con Timothée Chalamet si deve alla sceneggiatura del film di Netflix, al quale entrambi stanno lavorando, al fianco di Leonardo DiCaprio.

Jennifer Lawrence bacia Timothée Chalamet sul set

I due artisti sono stati avvistati durante le riprese, mentre si baciano con tanta passione. Una scena, però, che è parte integrante della pellicola “Don’t Look Up”. Insomma, tra i due attori non c’è nessuna tresca nella realtà. Ciò, però, potrebbe non valere per i loro personaggi. La trama e, in particolare, i dettagli sui protagonisti interpretati da Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet non sono noti. Per questo motivo, non è possibile ricostruire l’intera scena che ha portato a questo passionale e ardente bacio, a cui fanno da sfondo delle fiamme vere.

Gli attori protagonisti di un disaster movie in stile comedy

Il film “Don’t Look Up” è una delle oltre 70 pellicole che Netflix distribuirà durante il 2021. La data di uscita del lungometraggio non è nota, perché le riprese sono ancora in corso. Il set ha aperto le proprie porte circa un mese fa. Gli attori hanno cominciato a girare le varie scene, ma la produzione dovrebbe procedere a rilento a causa delle varie norme di contenimento.

La pellicola raccoglie un cast stellare. Oltre a Jennifer Lawrence e Timothée Chalamet, tra i protagonisti ci sono Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Meryl Streep e molti altre stelle di Hollywood. La storia dà forma a una sorta di disaster movie, che avrà sfumature comedy. I due personaggi principali, tra cui quello dell’attrice di “Hunger Games”, sono degli astronomi di poca fama che avvertono un’imminente catastrofe. Convincere la popolazione mondiale che è in arrivo un grosso pericolo, però, non sarà facile.

Articoli correlati

“Living in a Movie”, il corto di Gabriele Muccino girato con uno smartphone

Redazione

“Freaks Out”: oggi a Venezia 78 il nuovo film di Gabriele Mainetti

Redazione

“Ero in guerra ma non lo sapevo”: Francesco Montanari e Laura Chiatti nel film che racconta gli ultimi giorni di Pierluigi Torregiani

Alessia de Antoniis

Lascia un commento