Wondernet Magazine
Outfit

Elisabetta Gregoraci e il sexy vestito con trasparenze al Grande Fratello Vip: ecco quanto costa

Elisabetta Gregoraci, il costo del vestito al Gf Vip
Elisabetta Gregoraci, per la 38esima puntata del Grande Fratello Vip, ha festeggiato il suo compleanno in diretta con un vestito seducente pieno di trasparenze, lustrini e frange. Ecco uno sguardo ravvicinato all’abito e il prezzo da capogiro.

Il vestito di Elisabetta Gregoraci ha saputo rubare tutta la scena durante la 38esima puntata del “Grande Fratello Vip. Un abito glamour che, ancora una volta, la conferma icona di stile, tra tutte le donne presenti al programma televisivo di Alfonso Signorini. Questa volta, però, essere elegante era d’obbligo. L’ex moglie di Flavio Briatore ha festeggiato i suoi 41 anni in diretta.

Elisabetta Gregoraci indossa un vestito di Bartolotta & Martorana

Regina del cuore e anche dello stile, Elisabetta Gregoraci continua ad affascinare il pubblico del Grande Fratello Vip. Dai vari outfit firmati Elisabetta Franchi, sfoggiati dentro e fuori la casa più spiata d’Italia, al look elegante e seducente di ieri sera.

La 38esima puntata, dell’attuale edizione dello show Tv condotto da Alfonso Signorini, ha visto ancora una volta la showgirl e conduttrice calabrese tra le protagoniste. Il motivo di ciò si deve al suo vestito. L’abito è firmato Bartolotta & Martorana, un fashion brand moderno e che dimostra tanta cura per i dettagli. Il vestito total black lascia le spalle scoperte e, dal décolleté, parte una fantasia romantica piena di lustrini. Il ricamo scende lungo il busto e sfocia nella forma di un cuore.

Elisabetta Gregoraci, il costo del vestito al Gf Vip

I ricami illuminano tutto il vestito, fino a metà coscia. Da qui, comincia una cascata di balze piene di frange. Non bisogna farsi ingannare. Il vestito è realmente e totalmente trasparente. Per la prima serata su Canale 5, Elisabetta Gregoraci ha indossato una lingerie minimal in colore nero sotto l’abito.

L’abito ha un prezzo da capogiro

Fin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato abiti di prestigiose firme. Anche il vestito indossato ieri sera, per la 38esima puntata, non è stato da meno. Firmato Bartolotta & Martorana, questo pezzo di haute couture costa ben 1579 euro e fa parte della collezione Fall/Winter 2020/2021 del brand. Online, il capo d’abbigliamento è disponibile anche al prezzo di 947 euro.

Elisabetta Gregoraci, il costo del vestito al Gf Vip

L’outfit è stato realizzato da Giuseppe Dicecca, ex stylist di Belen Rodriguez. Sotto le frange della lunga gonna spuntano dei sandali firmati Lerre. Il look di lusso dell’ex moglie di Flavio Briatore viene reso ancora più lucente e ricercato grazie ai gioielli di Cartier, che brillano sul suo polso.

Elisabetta Gregoraci, le critiche di Antonella Elia

Anche questa volta, Elisabetta Gregoraci è al centro di alcune polemiche. La colpa va al suo elegantissimo vestito, che ha presentato non poche trasparenze. L’abito nero non lascia nulla all’immaginazione e fa intravedere il corpo dell’ex gieffina. Il fisico asciutto e il lato B tonico hanno catturato la scena.

Elisabetta Gregoraci, il costo del vestito al Gf Vip

Il vestito ha incontrato il parere negativo di Antonella Elia, nemica storica di Elisabetta Gregoraci fin dall’inizio del programma. La bionda opinionista ha giudicato negativamente la scelta di questo outfit, accusando la conduttrice di Battiti Live di essersi presentata in puntata in «mutande e reggiseno».

Articoli correlati

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Ileana Cirulli

La Regina Elisabetta con i suoi outfit lancia la moda technicolor per il 2021

Valeria Torchio

Paola Turani alla Milano Fashion Week: tutti i look della influencer

Giusy Dente

Lascia un commento