Wondernet Magazine
LIFESTYLE

San Valentino 2021 hi-tech: 10 regali di tendenza all’insegna della tecnologia

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech
L’hi-tech è protagonista anche nei regali di San Valentino. Smartwatch, auricolari, accessori hi-tech per lo sport e la vita quotidiana: la festa degli innamorati quest’anno è all’insegna della tecnologia.

Quest’anno, per San Valentino, risultano particolarmente gettonati gli accessori hi-tech. La grande popolarità della tecnologia si è rafforzata con lo smart working e con i lunghi periodi costretti in casa. I grandi classici vanno sempre bene ma, sicuramente, ciò che accontenta davvero tutti di questi tempi è la tecnologia. Ecco dunque le 10 proposte più di tendenza in ambito hi-tech.

Mi Portable Photo Printer: una delle proposte hi-tech più all’avanguardia per San Valentino

Mi Portable Photo Printer utilizza la stampa termica per imprimere i migliori scatti su carta fotografica, senza bisogno di collegare fili o di connettersi al wi-fi. Grazie al Bluetooth e all’app Xiaomi Home, la stampa delle foto è possibile anche da più persone in contemporanea. Prezzo 49,99 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

Apple Watch SE: per un San Valentino hi-tech

Apple Watch SE racchiude le funzioni essenziali di Apple Watch in un design moderno e a un prezzo più accessibile. Il display Retina più grande ed evoluto consente di vedere chiaramente ancora più dettagli e le informazioni che più contano, direttamente sul polso. Grazie ai più recenti sensori di movimento e microfoni, offre potenti funzioni per la salute e la sicurezza. Prezzo: da 309 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

Supreme On di Teufel: le nuove cuffie hi-tech rivoluzionarie per San Valentino

Le nuove cuffie Supreme On sviluppate da Teufel sono la perfetta unione di suono, ricerca stilistica e qualità dei materiali. Sul fronte dell’autonomia, garantiscono un tempo di riproduzione continuo di oltre 30 ore. Da segnalare la funzione ShareMe con cui è possibile collegare in contemporanea due cuffie a uno smartphone, in modalità wireless, per ascoltare le canzoni preferite insieme. Prezzo: 149,99 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

WiShake Vibes di Wiko: il sistema di altoparlanti portatili

Con WiShake Vibes, sistema di altoparlanti portatili, la musica si rivive con un suono stereo a 360°, bassi profondi e alti chiari e cristallini. Per una maggiore flessibilità d’utilizzo, gli altoparlanti possono essere facilmente combinati come sound bar attraverso le clip magnetiche, mentre i LED si illuminano con giochi di luce e 4 effetti cromatici. Prezzo: 59,99 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

Xbox Wireless Controller Pulse Red

Il nuovo controller wireless Pulse Red di Xbox per celebrare il mese dell’amore si presenta con un’inedita colorazione: topcase rosso acceso, pulsanti neri e retro bianco. Oltre alle console Xbox Series X|S, il nuovo Controller Wireless Xbox – Pulse Red è anche compatibile con Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android che lo supportano. Prezzo: 59,99 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

Garmin Lily: un connubio tra eleganza e hi-tech

Eleganza e design si fondono con tecnologia e wellness. Progettato, disegnato e realizzato da donne per le donne, Lily è il nuovo smartwatch Garmin rivolto, per stile e funzioni, totalmente alle necessità delle utenti. Racchiude funzioni e performance di un tradizionale smartwach. Prezzo: 199,99 euro la versione Sport e 249,99 euro la versione Classic.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

Samsung Galaxy Z Flip 5G: il nuovo smartphone pieghevole

Galaxy Z Flip 5G è lo smartphone pieghevole di Samsung che, con il suo rivoluzionario vetro flessibile, si piega diventando tascabile. Inoltre, si regge da solo e permette di scattare selfie e videochiamare senza doverlo tenere in mano e con qualsiasi angolo di apertura. Prezzo: da 1.399 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

Logitech Pebble M350

Il Mouse Wireless Pebble M350, è disponibile in tre nuance: rosa, bianco, grafite. Progettato per gli utenti più giovani, attenti non solo alle prestazioni, ma anche all’estetica, presenta un design minimal e ultrasottile. Prezzo: 25,99 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

Robot Artisan di KitchenAid: il robot multifunzione

Il Robot Artisan di KitchenAid, è uno strumento che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere una infinita serie di funzioni in cucina: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Prezzo: 749 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

GPO 746 Rotary: il telefono vintage simbolo della storia inglese

Il telefono GPO 746 Rotary è il regalo perfetto per i nostalgici vintage lovers. Una riproduzione dei telefoni simbolo della storia inglese che, dietro al design vintage, nasconde le più moderne tecnologie. Disponibile in un’ampia gamma di colori e fantasie. Prezzo: 69 euro.

San Valentino 2021, 10 regali hi-tech

Articoli correlati

Vera Wang: la nuova linea di Prosecco è brillante, divertente e alla moda

Paola Pulvirenti

Ferrari, il brand italiano più famoso al mondo entra nella moda con Giorgio Armani

Redazione

Palestre e piscine dal 25 maggio riaprono dopo il lockdown: le linee guida e le regole da rispettare

Redazione

Lascia un commento