Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Tannico celebra il legame esclusivo tra padri e figli in co-lab con Bullfrog

Tannico, la co-lab con Bullfrog per la festa del papà
La cantina online Tannico celebra il legame tra padri e figli in co-lab con Bullfrog, il Barber Shop, in occasione della Festa del Papà 2024!

In occasione della Festa del Papà 2024, Tannico si è unito a Bullfrog  per celebrare questa figura così
importante con la campagna For the love of wine – Father’s Day Edition. Una campagna
nata per celebrare non solo i padri, ma anche la loro essenziale contribuzione alla cultura enologica.
Dal 4 al 19 marzo, la cantina on line invita a rendere omaggio a coloro che hanno tramandato non solo
l’affetto, ma anche la conoscenza, l’esperienza e soprattutto l’amore per il vino.

Questa iniziativa non si limita a celebrare la paternità, ma sottolinea anche l’importanza storica delle cantine stesse. Ogni cantina è una custode di tradizioni secolari, un luogo dove l’esperienza è stata tramandata di padre in figlio, contribuendo a plasmare il carattere e la qualità dei vini che amiamo oggi. È un percorso evolutivo costante, una ricerca incessante della perfezione enologica che si riflette in ogni bottiglia.

Bullfrog X Tannico

Tannico ha chiesto alle cantine partner di condividere una foto in cui il padre sia protagonista così come il vigneto. Le cantine che hanno partecipato sono diverse, tra cui Luca Ricci, Cantine Lunae Bosoni, Tommasi, Famiglia Cotarella, Argiolas e Masi. In particolare, Masi ha offerto un prodotto speciale in esclusiva: il Veronese Rosso IGT “Campofiorin” 2020 + “Campofiorin” 2012, presentati in una raffinata cassetta legno. Questa edizione speciale, di soli 30 pezzi, è creata appositamente per la Festa del Papà.

Tannico, la co-lab con Bullfrog per la festa del papà

Inoltre dal 4 al 14 marzo, ogni cliente che effettuerà una spesa minima di 150 euro su Tannico riceverà in omaggio una confezione da 100ml del Balsamo Agnostico, uno dei bestseller di Bullfrog, racchiusa nello special pack creato dall’artista David Sossela. Infine Tannico offrirà ai clienti del brand beauty uno speciale coupon durante il periodo promozionale: utilizzando il codice TANNICO24 sul negozio online www.bullfrogbarbershop.com,i clienti avranno uno sconto di 10,00 € sull’intero ordine, con un acquisto minimo di 30,00 €.

Articoli correlati

Louis Vuitton, a Capri arriva l’edicola pop-up in Piazzetta per tutta l’estate

Paola Pulvirenti

C’è una nuova app di incontri in Italia, ed è molto diversa alle altre 

Redazione

Videogame, al mondo ci sono 3 miliardi di giocatori: in crescita il mercato per computer e mobile

Laura Saltari

Lascia un commento