Wondernet Magazine
LIFESTYLE

C’è una nuova app di incontri in Italia, ed è molto diversa alle altre 

Inner Circle, la app di dating diversa dalle altre
Le app di incontri hanno preso sempre più piede in Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sorprendente nuova app appena arrivata. Suggerimento: cambierà la vostra vita amorosa.

Avete provato ad iscrivervi ad una app di dating, ma siete rimaste deluse? Non siete le uniche: tra profili falsi, foto ritoccate o vecchie di vent’anni, e conversazioni imbarazzanti, è una vera impresa orientarsi nella  giungla dei siti di incontri. Ed è ancora più difficile trovare qualcuno con cui fare match.

Prova una app totalmente diversa

Ma le app di dating non sono tutte uguali: una di queste si distingue perché mette in contatto persone con gli stessi interessi, e che sono seriamente intenzionate a conoscersi. Si chiama Inner Circle, e fa proprio quello che tutti vogliamo: offre un’esperienza di alta qualità che si concentra sull’incontro nella vita reale. Quindi, dimenticate quello che sapete sulle app di dating: questa non vi farà perdere tempo a scorrere e chattare all’infinito dal divano. Se volete incontrare nuove persone, ma preferite gli appuntamenti nella vita reale (alla vecchia maniera), dovete provarla.

Inner Circle, la app di dating diversa dalle altre

Niente più perditempo

Tanto per cominciare, su Inner Circle non troverete foto che non siano quelle della reale immagine del volto. Niente tramonti, animali, foto di gruppo,  automobili o motociclette. Tutte le immagini sono chiare e rappresentano la  persona che si incontrerà nella vita reale. Inoltre, tutti i profili sono ricchi di dettagli e funzionalità che rendono l’inizio di una conversazione facile e divertente. L’app ha anche un team che verifica manualmente gli utenti per tenere fuori profili fake, truffatori e perditempo. E buone notizie per le persone esigenti, perché vedranno solo i profili di persone con interessi e background simili ai loro, così potranno incontrare la persona che fa per loro.

Inner Circle, la app di dating diversa dalle altre

Incontri dal vivo  

Tutti preferiscono incontrarsi dal vivo, giusto? Questa app è unica perché lo sa, e fa di tutto per fare uscire le persone dall’online, ed incontrarsi dal vivo: il posto dove la magia diventa realtà. Assicuratevi di provare la funzione  “Discover” su Inner Circle, che permette di trovare i locali più votati e frequentati nella propria città, e persino di creare abbinamenti con altri profili in base al gradimento degli stessi bar/caffè/ristoranti: una garanzia per incontri grandiosi. 

Pronti a provare la differenza? Non vi resta che iscrivervi a Inner Circle!

Articoli correlati

Bombay Sapphire omaggia la creatività e l’inclusione al Milano Pride 2023

Paola Pulvirenti

Il multitasking, un mito da sfatare

Redazione

Missoni veste le vacanze lusso al Resort Le Carillon di Paraggi a Portofino

Paola Pulvirenti

Lascia un commento