Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Martini compie 160 anni: la campagna con Chiara Ferragni per celebrare l’anniversario

Chiara Ferragni volto di Martini per i 160 anni del brand
Martini, brand dell’aperitivo italiano, ha scelto la super imprenditrice digitale Chiara Ferragni come ambassador della campagna per il 160° anniversario!

Martini, brand dell’aperitivo italiano, festeggia i suoi 160 anni. La protagonista della festa? Naturalmente Chiara Ferragni!  L‘imprenditrice digitale e super celebrity fashion è stata scelta dal brand come volto della campagna per il 160° anniversario. Inoltre ben rappresenta gli stessi valori di Martini. Ovvero italianità, eleganza, tradizione, innovazione e stile di vita. Nella campagna, ideata e realizzata da Negri Firman, la personalità magnetica e lo stile glam di Chiara raccontano l’anima del brand.

Proprio come ha svelato lei stessa sui social: «Sono uscite le foto ufficiali della mia campagna @martiniit. Le adoro tantissimo ed è un onore essere il volto di un marchio italiano così iconico che festeggia il suo 160° anniversario». Un brand versatile, ricco di tradizione, ma anche contemporaneo e innovativo. Un vero e proprio stile di vita, che celebra la bellezza e la semplicità dell’italianità. E come ha commentato Sanne Wessels, marketing manager di Martini: «Con questa campagna vogliamo raccontare Martini. Dal passato al futuro, con una testimonial d’eccezione come Chiara Ferragni, che rappresenta in modo perfetto l’iconicità e lo stile del brand».

Chiara Ferragni volto di Martini per i 160 anni del brand
Chiara Ferragni nella campagna Martini per celebrare i 160 anni

Chiara Ferragni X Martini

La campagna Martini 160 anni si svolge in uno storico bar di città. Qui i clienti abituali si ritrovano per godersi un aperitivo in compagnia, ma tutto si trasforma improvvisamente in una grande festa quando Chiara Ferragni ordina il suo Martini e invita tutti a brindare insieme a lei con un Martini Fiero & Tonic. Un brindisi infatti è capace di unire tutti senza distinzioni. Facendo sentire a proprio agio e permettendo loro di esprimere la migliore versione di sé stessi, così come solo il brand sa fare.

Chiara Ferragni volto di Martini per i 160 anni del brand

Perché “Martini rende speciale ogni momento”. La campagna è nata per consolidare Martini nella cultura contemporanea come marchio lifestyle attraverso l’immagine moderna, unica e fuori dagli schemi come quella di Chiara Ferragni. Questa co-lab, infatti, rappresenta l’incontro di due icone contemporanee, capaci di unire le persone in nome della loro unicità, per celebrare insieme i momenti più speciali. «Questa campagna celebra 160 anni del brand e rappresenta l’inizio di un anno per noi davvero speciale, ricco di appuntamenti per festeggiare insieme questo importante traguardo», ha concluso Sanne Wessels.

Articoli correlati

Dal design alla moda, la ripartenza fa esplodere la nostalgia per gli anni ’50

Redazione

Fase 2, riaprono ristoranti, parrucchieri, negozi: cosa è possibile fare da oggi 18 maggio

Redazione

L’ufficio in hotel: quando lo smart working è alternativo

Lascia un commento