Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

“Inbilico with Nove25”, la collezione che unisce alta manifattura e sostenibilità

Inbilico with Nove25, la collezione che unisce tecnologia e sostenibilità
Inbilico e Nove25 presentano una la collezione in co-lab. Una capsule di orecchini in argento e diamanti coltivati che unisce tecnologia e sostenibilità

Inbilico e Nove25 si uniscono in una collaborazione inedita nella gioielleria urbana, basata sulla sostenibilità ambientale e sociale. Una collezione che esprime l’innovazione di entrambi i brand, con un racconto di tecnica avanzata e desiderio di espressione.

La capsule collection trasmette audacia e proietta uno sguardo al futuro che unisce l’alta manifattura e la sostenibilità. Gioielli fluidi e provocatori, realizzati con la fusione di argento e diamanti lab-grown, brillano con eco-sostenibilità: sono infatti realizzati con diamanti lab-grown. “Inbilico with Nove25” è disponibile da oggi 25 maggio presso selezionati store Nove25, nelle migliori gioiellerie ed anche sui siti di entrambi i brand. Protagonista delle immagini della campagna Fiammetta Cicogna, co-founder del brand Inbilico

Inbilico with Nove25, la collezione che unisce tecnologia e sostenibilità

“Inbilico with Nove25”

La collezione “Inbilico with Nove25” presenta tre raffinati orecchini che danzano attorno al simbolo del serpente, evocando seduzione, rivoluzione e meraviglia. Le spire sinuose brillano grazie ai diamanti, creando un affascinante intreccio. Questi gioielli, realizzati in argento 925 e galvanizzati con rodio lucido, sono impreziositi da pregiati diamanti lab-grown.

Inbilico with Nove25, la collezione che unisce tecnologia e sostenibilità

I diamanti ecosostenibili di Inbilico

I diamanti lab-grown di Inbilico possiedono tutte le caratteristiche dei diamanti estratti, ma senza alcun impatto ambientale. Questa produzione etica e sostenibile rappresenta la chiave per un futuro luminoso. Attraverso un processo simile alla coltivazione circolare, infatti, schegge di diamante selezionate per la loro purezza si trasformano in diamanti autentici. Questi vengono poi valutati e certificati, secondo gli stessi rigidi standard dei diamanti estratti dalla terra.

La libertà di superare le barriere porta a un cambiamento luminoso. Ed anche il messaggio della collezione rappresenta la simbiosi tra i due brand: “Free to shine”! 

Articoli correlati

Chiara Ferragni Collection, arriva il trolley di lusso. Il prezzo scatena nuove polemiche

Redazione

Dodo svela gli amuleti di uguaglianza a sostegno del Pride Month 2023

Paola Pulvirenti

Antonella Fiordelisi, la prima capsule di gioielli dell’influencer campana

Paola Pulvirenti

Lascia un commento