Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Scatti d’amore: idee regalo con foto da fare per il proprio anniversario

Anniversario, tante originali idee regalo con foto
L’anniversario è un momento speciale, un’occasione in cui si celebra l’amore, la complicità e le avventure condivise. Per rendere questo giorno ancora più memorabile, cosa c’è di meglio che trasformare i ricordi più preziosi in regali unici e personali?

L’anniversario è un giorno importante per una coppia, e non c’è occasione migliore per regalare qualcosa di speciale che possa sorprendere la vostra dolce metà. Spesso, pensare al regalo d’anniversario perfetto per lei ci lascia solo dei dubbi, magari perché pensiamo che sia necessario fare per forza qualcosa di costoso. Ma a sorprendere sono le cose semplici, soprattutto quando racchiudono i ricordi più belli della vostra storia. Ed ecco allora un’idea regalo sicuramente vincente per l’anniversario: la magia delle vostre foto insieme trasformate in quadri, t-shirt, cuscini.

Oppure un grande classico come l’album di fotografie, ma personalizzato per catturare l’essenza del vostro viaggio insieme e creare così un regalo che sarà apprezzato per anni a venire. Ecco alcune delle migliori idee regalo anniversario per lei, da realizzare con le vostre foto più belle e importanti. Lasciate che la magia delle vostre foto trasformi l’anniversario in un capitolo indelebile del vostro amore!

Anniversario, tante originali idee regalo con foto
Freepik

Idee regalo per l’anniversario: il puzzle foto personalizzato

I puzzle sono amati dai bambini tanto quanto dai grandi e possono essere fatti in compagnia tra una chiacchiera e l’altra. Volete sorprendere la vostra donna con un regalo originale? Personalizzate un puzzle con una foto che lei ama, magari di un viaggio che avete fatto insieme, e divertitevi a costruirlo con lei; il risultato sarà un bellissimo quadro di voi due da appendere.

Anniversario, tante originali idee regalo con foto
Freepik

Cuscino con foto

I cuscini hanno più di una funzione e possono essere usati sul divano o sul letto di casa come appoggio mentre si guarda un film o come veri e propri complementi di arredo, oppure possono essere lasciati sui sedili della macchina per darle un po’ di stile. Stampate la federa di un cuscino con una o più foto che amate particolarmente e create un bel pacco regalo in stile San Valentino.

Anniversario, tante originali idee regalo con foto

T-shirt personalizzate con foto

Una delle cose più tenere ma al tempo stesso scherzose per una coppia è quella di indossare insieme una maglia a tema uguale, che raffiguri la stessa cosa o che si completino avvicinandosi. Scegliete una foto particolare e scherzosa da stampare su due t-shirt e pensate a una scritta che possa far ridere chi leggerà le vostre maglie. E non dimenticate di indossarle al vostro anniversario appena avrà scartato il regalo! In alternativa, potete sempre regalare una sola t-shirt personalizzata scegliendo una foto che mandi un messaggio del vostro amore.

Anniversario, tante originali idee regalo con foto
Freeman Studio on Freepik

Tris di quadri in legno

Per una sorpresa speciale, potete organizzare un set fotografico senza dirle che userete le foto per un regalo anniversario per lei. Chiedete a lei di scegliere il tema del set fotografico e divertitevi con il fotografo a creare dei bei ricordi. Poi, stampate le tre foto che vi piacciono di più su tre quadri in legno, possibilmente della stessa forma, ed ecco che avrete creato un tris di quadri con le vostre foto dell’anniversario da appendere una vicina all’altra per sorprendere totalmente la vostra dolce metà.

Anniversario, tante originali idee regalo con foto
alicia_mb on Freepik

Album fotografico a tema

Un grande classico che non tramonterà mai è quello di creare un album scegliendo un tema ben preciso: il vostro primo anno di matrimonio, i posti che avete visitato nell’ultimo anno, i traguardi che avete raggiunto da quando state insieme ecc. Stampate tutte le foto più belle e divertitevi a personalizzare l’album da regalare. La vostra dolce metà sarà entusiasta di rivivere tutti quei momenti tutte le volte che vorrà.

Anniversario, tante originali idee regalo con foto
Freepik

Articoli correlati

Abiti couture a noleggio: la nuova tendenza per indossare abiti da sogno a un prezzo accessibile

Anna Chiara Delle Donne

Smartworking per il Coronavirus: i consigli per chi affronta un periodo di lavoro a distanza

Redazione

Coincasa interpreta il Natale 2023 con la calda collezione Christmas Lights

Paola Pulvirenti

Lascia un commento