Wondernet Magazine
Televisione

Temptation Island, crescono gli ascolti e le sorprese: ecco cos’è successo nella seconda puntata

Temptation Island 2021
Il viaggio nei sentimenti che le coppie intraprendono nella villa di Temptation Island a volte ha risvolti inaspettati, ed è quello che è successo nella seconda puntata.

Al suo debutto su Canale 5, mercoledì scorso, Temptation Island è decisamente partito col botto. È stato il programma più visto della serata, con 4.000.000 telespettatori e il 30% di share.

La prima puntata si è conclusa con due colpi di scena che coinvolgono Valentina (compagna di Tommaso) e il fidanzato Ste (fidanzato di Claudia): per entrambi si prospettano evoluzioni importanti, tanto da essere convocati da Filippo Bisciglia per affrontarli lontano dai rispettivi gruppi.

Temptation Island, il riassunto della seconda puntata: Valentina e Tommaso

«Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò, devi assolutamente vedere e soprattutto ascoltare», così Filippo Bisciglia comunica a Valentina l’importante novità. Una coppia molto discussa dai telespettatori, anche a causa della differenza d’età. Ma a sconvolgere il pubblico da casa è stata la gelosia fuori controllo del fidanzato, che nella prima puntata ha vietato alla compagna di indossare il bikini. Dal canto suo però, Tommaso, si consola baciando una giovane single. Così, turbata ed offesa, Valentina richiede il falò immediato e decide di uscire da sola dal villaggio.

Temptation Island, il riassunto della seconda puntata

Claudia e Ste

Durante l’inizio della puntata, Filippo Bisceglia chiama al falò Ste, il fidanzato di Claudia. I due stanno insieme da 4 anni e mezzo e si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021. La fidanzata si confida con uno dei single, rivelando di avere dei seri dubbi sul proseguimento della sua relazione e sul loro matrimonio. Parole ed immagini molto dure, che scaturiscono nel fidanzato dei lunghi sfoghi sulla spiaggia.

Temptation Island, il riassunto della seconda puntata

Floriana e Federico

Floriana e Federico sono una coppia siciliana che convive da meno di due anni. La giovane fidanzata dice di non ricevere più attenzioni dal compagno, che in compenso ha deciso di riservarle ad una single del villaggio: Vincenza.

Temptation Island, il riassunto della seconda puntata

Manuela e Stefano

La coppia formata da Manuela e Stefano arriva da un periodo molto difficile. Manuela ha scoperto diversi tradimenti da parte del fidanzato e per questo motivo ha deciso di buttarlo fuori di casa. Al momento non convivono ma continuano a vedersi. In questi giorni all’interno della villa, tra pianti ed avvicinamenti con i single, la loro relazione sembra andare peggiorando.

Temptation Island, il riassunto della seconda puntata

Natascia e Alessio

Natascia e Alessio convivono da poco più di un anno e le cose tra di loro non vanno molto bene. La ragazza lamenta un giudizio pressante da parte del fidanzato. Nel falò con gli altri ragazzi, ad attendere Alessio c’è stato un video molto forte. Nel filmato Natascia dice che Alessio è represso e che sfoga tutta la sua rabbia nel loro rapporto. Alessio, sconvolto dalla situazione, piange ed abbandona il falò.

Jessica e Alessandro

La coppia di Temptation Island formata da Jessica e Alessandro, nella prima puntata, ha sorpreso ed incuriosito i telespettatori. Il fidanzato sta concentrando le sue giornate nella villa con fitness e corretta alimentazione, mentre la fidanzata si è avvicinata al single Manuel.

 

Articoli correlati

“Come una madre”: su Rai1 Vanessa Incontrada mostra la forza e il coraggio dei sentimenti di una donna

“La Cattedrale del Mare”: da questa sera su Canale 5 il kolossal tratto dal bestseller di Ildefonso Falcones

Redazione

Temptation Island, il riassunto della penultima puntata

Camilla Di Spirito

Lascia un commento