Wondernet Magazine
Televisione

Dal 30 giugno torna Temptation Island: ecco chi sono le 6 coppie

Temptation Island 2021
Torna il programma più atteso dell’estate 2021, il viaggio tra i sentimenti di “Temptation Island“, a partire dal 30 giugno in prima serata su Canale 5. A raccontare le avventure delle coppie sarà Filippo Bisciglia. 

Da mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5  tornano le emozioni di “Temptation Island” 2021. Il docu-reality, a cura di Raffaella Mennoia e condotto da Filippo Bisciglia, racconta le storie di sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore.

Vediamo insieme chi sono i 12 protagonisti che compongono le 6 coppie di Temptation Island, che nel 2021 raggiunge la sua ottava edizione. Un format di grande successo, uno degli spettacoli televisivi più visti della scorsa estate e che sicuramente anche nella nuova edizione farà registrare nuovi record.

Temptation Island, le 6 coppie dell’ottava edizione

Manuela e Stefano

Manuela e Stefano sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Lei ha 31 anni e nella vita ha sempre lavorato come barista, lui ha 30 anni e vive a Brindisi. Decide Manuela di partecipare al programma, che a causa di alcuni tradimenti da parte di Stefano, ha dei dubbi sulla loro storia. Lei vive da sola ed ha deciso di ricominciare, mentre lui è ritornato a vivere dalla madre. Stefano ha accettato di partecipare a Temptation Island 2021 per capire se la loro storia può realmente ricominciare.

Valentina e Tommaso

Valentina (40 anni) e Tommaso (21 anni) vivono insieme da poco più di un anno e mezzo. Lei separata dal 2016, lavora come hostess. Lui, da poco finiti gli studi, sta facendo gli esami per diventare istruttore di snow board. Valentina, nonostante definisce la loro storia “una meravigliosa favola”, riconosce la gelosia patologica da parte del fidanzato.

Claudia e Ste

Claudia e Ste hanno rispettivamente 26 e 30 anni, sono fidanzati da 4 anni e mezzo e convivono dall’inizio della loro storia d’amore. Il 30 settembre 2018 lui le ha fatto una proposta di matrimonio nello stadio del Conero ad Ancona. Comprano casa insieme e si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021. Claudia scrive per partecipare all’edizione 2021 di Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose tra di loro non sono andate molto bene e vuole verificare la veridicità del loro rapporto.

Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro sono fidanzati da sette anni e convivono da due anni e mezzo. Jessica decide di partecipare a Temptation Island 2021 perché crede che, da quando è iniziata la convivenza, Alessandro sia diventato una persona fredda e monotona. Nella sua storia desidera più fuoco, passione e meno noia. A detta sua invece, Alessandro credo di non dover cambiare nulla.

Natascia e Alessio

Natascia ha 31 anni, e convive con il suo fidanzato Alessio da poco più di un anno. È proprio Natascia che decide di intraprendere il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2021 e racconta: «Prima Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui capisse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa. Lui mi ha giudicata tanto ed ora io ho messo un muro».

Dal canto suo Alessio ammette : «Mi rendo conto che lei non sta più lottando nella relazione, lei ha perso un po’ le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri».

Floriana e Federico

Floriana (21 anni) e Federico (34 anni) sono fidanzati da due anni. All’inizio della loro relazione andava tutto bene, ma nell’ultimo periodo Floriana si sente trascurata e data per scontata. Molti dubbi sul continuo della loro relazione, entrambi curiosi di sapere come affronteranno questa nuova avventura.

 

Le coppie di Temptation Island 2021 vivranno divise all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. 

 

Articoli correlati

Elisa Isoardi condurrà il Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione

Redazione

Il Cantante Mascherato, dal 10 gennaio su Rai1 il nuovo game show condotto da Milly Carlucci

Redazione

Isola dei Famosi 2022: ecco il cast al completo

Redazione

Lascia un commento