Wondernet Magazine
Televisione

Temptation Island: Claudia e Ste si sono sposati oggi

Temptation Island: Claudia e Ste si sono sposati
Protagonisti di recente a Temptation Island, il noto reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, Claudia Venturini e Stefano Socionovo si sono sposati oggi, 7 agosto.

Dopo gli alti e bassi della loro relazione e la partecipazione a Temptation Island per capire se fossero davvero fatti l’una per l’altro, per Claudia e Ste è arrivato il momento di giurarsi amore eterno.

La coppia, che nell’ultima puntata della trasmissione aveva dimostrato di aver finalmente ritrovato l’affiatamento perduto e di essere in grande sintonia, si è sposata oggi.

La storia d’amore di Claudia e Ste

Claudia e Stefano si sono fidanzati nel 2017, all’età di 22 e 24 anni. Un anno dopo, nel 2018, arriva già la proposta da parte di Ste. I due fissano la data per il matrimonio, che avrebbe dovuto tenersi, in un primo momento, nell’agosto 2020. Arriva, però, la pandemia a sconvolgere i loro piani e mettere in crisi il rapporto. Il matrimonio slitta di un anno, al 7 agosto 2021. Tuttavia, il lockdown e la convivenza forzata mettono in difficoltà la coppia, facendo sorgere ai due dei ripensamenti.

Temptation Island: Claudia e Ste si sono sposati
Claudia e Ste con il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia

La partecipazione a Temptation Island e il matrimonio

In preda ai dubbi, soprattutto da parte di lei, la coppia decide di partecipare a Temptation Island per fare chiarezza nei propri cuori. Durante il reality, Claudia rivela di avere avuto difficoltà, nel periodo del lockdown, anche a lasciarsi andare all’intimità con il suo compagno. Confessa di essersi sentita incompresa e, per certi versi, bloccata. Ste, che scopre proprio durante Temptation molte di queste sensazioni vissute dalla compagna, ne rimane sconvolto. Il falò di confronto tra i due li porta, però, a fare i conti con le proprie emozioni e a comprendere che i loro problemi siano superabili. Dopo quattro anni insieme, ecco, quindi, che Claudia e Ste finalmente si sposano, coronando il loro sogno d’amore. «Fra qualche ora finalmente, dopo un’attesa durata quasi tre anni, potrò dire orgogliosamente di essere tuo marito. Mi auguro per noi che la felicità non lasci mai la nostra casa e che i tuoi occhi continuino a brillare con quella luce che accende il mio cuore». Queste le romantiche parole che Ste ha dedicato, su Instagram, alla sua Claudia.

Articoli correlati

Sanremo 2021: niente figuranti in sala, Amadeus sarebbe pronto a lasciare

Redazione

Barbara Palombelli co-conduttrice a Sanremo 2021, decisione accolta da critiche

Redazione

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 come co-conduttrice al fianco di Amadeus

Paola Pulvirenti

Lascia un commento