Wondernet Magazine
Profumi

Prada Luna Rossa Ocean: il nuovo profumo e la campagna con Jake Gyllenhaal

L’attore e produttore statunitense Jake Gyllenhaal protagonista della campagna del nuovo profumo per uomo Prada Luna Rossa Ocean

Dopo l’annuncio nei giorni scorsi, Prada ha rilasciato la campagna del nuovo profumo da uomo Luna Rossa Ocean. Protagonista, l’attore e produttore Jake Gyllenhaal, uno dei volti più noti della cinematografia hollywoodiana.

Gyllenhaal, che recentemente ha messo da parte la sua carriera come attore per dedicarsi alla famiglia, torna sulla scena con il video diretto da Johan Renck e il servizio fotografico realizzato dal fotografo di moda norvegese Sølve Sundsbø.

Prada Luna Rossa Ocean, il nuovo profumo maschile

Formulato dai maestri profumieri Anne Flipo e Carlos Benaim, Prada Luna Rossa Ocean ha una firma olfattiva neo-fresca unica, che reinventa l’emblematica famiglia dei fougère. Nelle note di testa, la sofisticata sensualità del Bergamotto crea un contrasto con l’essenza del Vetiver. Tutto si intreccia nelle note di cuore con un elegante accordo di Iris. La fragranza svela un luminoso cocktail di agrumi combinato con un vivace duo di Lavanda e Salvia, per aggiungere una sensazione fresca e pulita. Nel cuore del profumo, l’esclusiva fragranza di Camoscio, che si accorda con Zafferano e Iris, crea un effetto seconda pelle. Avvolto in una magistrale miscela di Patchouli, Vetiver haitiano e Muschi, il nuovo profumo Prada lascia una scia avvincente e maschile.

Prada Luna Rossa Ocean, il nuovo profumo

Dove trovarlo

Jake Gyllenhaal volto del nuovo profumo Prada Luna Rossa Ocean

Lo spirito audace e talentuoso di Jake Gyllenhaal incarna perfettamente la nuova avventurosa fragranza maschile Prada Luna Rossa Ocean. In equilibrio tra forza e virilità, eleganza e sensualità. Ma la chiave vincente di Gyllenhaal si trova nella sua intensità, in grado di rivolgersi ad un pubblico di tutte le età.

Prada Luna Rossa Ocean, il nuovo profumo

«Con una combinazione di forza fisica e intellettuale, Jake è un avventuriero moderno, la perfetta incarnazione della nuova fragranza maschile di Prada. Il suo lavoro di attore unico eleva i limiti dell’emozione, mentre i progetti visionari che produce presentano nuovi, coraggiosi orizzonti dello storytelling», ha commentato Andrea Yann, Prada Beauty International General Manager.

 

Articoli correlati

Louis Vuitton: Eiza González è il volto della nuova fragranza On The Beach

Paola Pulvirenti

Acque profumate, le fragranze fresche e leggere adatte all’estate

Redazione Beauty

Gigi Hadid volto di Ralph’s Club, la nuova fragranza di Ralph Lauren

Gaia Corrado

Lascia un commento