Wondernet Magazine
Televisione

“Temptation Island” chiude con 4 milioni di spettatori: cosa è successo alle coppie dopo le registrazioni?

temptation island 2020
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island si è concluso anche quest’anno. Questa edizione, la ottava, condotta da Filippo Bisciglia per il settimo anno consecutivo, ha dato grandi soddisfazioni.

L’ex gieffino su Instagram ha così salutato gli affezionati spettatori del reality: «Si dice che al settimo anno una storia d’amore possa subire una crisi. La storia d’amore alla quale mi sto riferendo è la nostra: Noi, Voi e Temptation Island. Ma io mi innamoro sempre di più del programma e di voi, che non avete mai smesso di dimostrarmi così tanto affetto e amore. Grazie a tutti. Un ringraziamento speciale a colei che ha portato in Italia questo format, Maria e che mi ha dato la possibilità di condurlo».

Temptation Island: ascolti

Temptation Island supera sé stesso! Il reality, infatti, con l’ultima puntata è riuscito a fare ancora meglio delle precedenti!

Un vero e proprio boom di ascolti. Il programma ha regnato incontrastato sugli altri, aggiudicandosi la prima serata. Sintonizzati su Canale 5 ben 4.029.000 di spettatori, per uno share complessivo del 28%.

Recap ultima puntata

L’ultima puntata ha visto i falò di confronto tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea, Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Questi ultimi, dopo un falò di confronto lungo, in cui la showgirl ha espresso tutta la delusione e il rammarico per quanto visto del suo fidanzato, hanno deciso di uscire separatamente dal programma. A nulla sono valse le scuse dell’attore, che si è sentito dire un duro: «Ti amo, ma mi fai schifo», diventato subito virale sui social.

temptation island

Fortuna che al lieto fine ci hanno pensato le altre due coppie, come era prevedibile.

Anna e Andrea sono riusciti a venirsi incontro. L’amore ha prevalso sul dispiacere di lui di apprendere con quanta cattiveria e strategica malizia lei abbia portato avanti il percorso nel reality. La donna si era detta pronta a tutto, anche a far soffrire il suol uomo, pur di “indurlo” a sposarla e mettere sù famiglia. Questo ha scatenato il popolo del Web, che ha riservato ad Anna non poche critiche per il suo comportamento.

temptation island

Innamoratissimi anche la ex Miss Italia e Lorenzo Amoruso. Manila Nazzaro e il suo compagno hanno lasciato insieme l’Is Morus Relais, dopo un bacio appassionato e la promessa di lui di sposare la donna che ama. Entrambi sono certi di essere fatti l’uno per l’altra e si sono detti pronti a trovare una soluzione per iniziare una convivenza.

temptation island

Un mese dopo…

L’ultima parte della puntata è stata dedicata a scoprire la situazione delle coppie a distanza di un mese dalla fine delle registrazioni. Le cose sono cambiate, per alcune di loro.

Anna e Andrea sono ancora insieme, anzi, hanno anche iniziato la convivenza e sono sulla buona strada, finalmente, anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. A gonfie vele anche la coppia napoletana, formata da Annamaria e Antonio.

Antonella Elia ha sorpreso tutto, dicendo di voler perdonare il suo compagno, di aver bisogno di tempo ma di voler prendere questa decisione coi suoi tempi e in autonomia, a prescindere dal giudizio degli spettatori, convinta che l’attore con cui ha passato l’ultimo anno e mezzo della sua vita sia molto altro, da ciò che di negativo è venuto fuori in 21 giorni.

Finita male, invece, tra Sofia e Alessandro: dopo essere usciti insieme dal reality, lui ha avuto un ripensamento e ha preferito troncare la relazione, complice (a detta di lei) l’intromissione della famiglia…

In bilico la situazione tra Ciavy e Valeria. I due si erano lasciati al falò di confronto anticipato, nell’intervista finale lui ha detto di voler riconquistare la sua donna e infatti,. secondo alcuni rumors di questi giorni, sarebbero stati avvistati insieme al mare…

 

 

Articoli correlati

Sanremo 2023: è Marco Mengoni il vincitore del Festival dei record. Le pagelle della finale

Roberta Savona

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tornano insieme in un programma TV

Redazione

Cinema chiusi o da evitare: l’offerta delle piattaforme di streaming, dalla fiction all’intrattenimento

Redazione

Lascia un commento