Wondernet Magazine
Televisione

“Velvet Collection 2”: da stasera su Rai Premium i nuovi episodi della serie ambientata nel mondo della moda

Da questa sera e fino al 3 febbraio andranno in onda su Rai Premium gli episodi inediti della seconda stagione della serie tv spagnola “Velvet Collection”

Velvet Collection” è una delle serie TV più seguite in Spagna. Adesso, i protagonisti più amati di Velvet arrivano anche in Italia. Dove? Su Rai Premium ogni lunedì in prima serata alle 21.15 e fino al 3 febbraio andranno in onda gli episodi inediti della seconda stagione.

La serie è ambientata nella Barcellona degli anni ‘60, e la storia ci trasporta nell’universo dell’alta moda spagnola, tra nuovi amori e oscuri segreti da custodire. La protagonista è ancora una volta Clara, interpretata dalla bella attrice Marta Hazas. Clara cerca di trovare un equilibrio tra le ragioni del suo cuore e la carriera professionale legata a un nuovo lavoro su commissione ricevuto dalla compagnia sartoriale.

Questi sono i temi centrali della seconda stagione della serie Velvet Collection. Ritorna anche il triangolo amoroso con protagonisti Clara, Mateo e Sergio e una nuova sfida lavorativa attende tutti i protagonisti. Infatti, la nuova filiale di Paseo de Gracia è divenuta ormai un punto di riferimento per la moda a Barcellona e deve realizzare l’abito per l’incoronazione della regina dell’Iran Farah Diba. Il progetto entusiasma tutta la compagnia di lavoro che però deve fare i conti con Omar Ahmadí, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina?

Il cast vede ancora al centro gli attori Marta Hazas, Javier Rey, Fernando Guallar  e Megan Montaner . Tra le new entry troveremo anche il modello Andrés Velencoso.

 

 

Articoli correlati

Maria Callas, Monica Bellucci nel documentario per il centenario della Divina

Redazione

Malika Chalhy ospite del Maurizio Costanzo Show

Roberta Savona

“L’Amica Geniale”, la serie TV diretta da Saverio Costanzo, torna in tv dal 10 febbraio

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento