Wondernet Magazine
Televisione

“Velvet Collection 2”: da stasera su Rai Premium i nuovi episodi della serie ambientata nel mondo della moda

Da questa sera e fino al 3 febbraio andranno in onda su Rai Premium gli episodi inediti della seconda stagione della serie tv spagnola “Velvet Collection”

Velvet Collection” è una delle serie TV più seguite in Spagna. Adesso, i protagonisti più amati di Velvet arrivano anche in Italia. Dove? Su Rai Premium ogni lunedì in prima serata alle 21.15 e fino al 3 febbraio andranno in onda gli episodi inediti della seconda stagione.

La serie è ambientata nella Barcellona degli anni ‘60, e la storia ci trasporta nell’universo dell’alta moda spagnola, tra nuovi amori e oscuri segreti da custodire. La protagonista è ancora una volta Clara, interpretata dalla bella attrice Marta Hazas. Clara cerca di trovare un equilibrio tra le ragioni del suo cuore e la carriera professionale legata a un nuovo lavoro su commissione ricevuto dalla compagnia sartoriale.

Questi sono i temi centrali della seconda stagione della serie Velvet Collection. Ritorna anche il triangolo amoroso con protagonisti Clara, Mateo e Sergio e una nuova sfida lavorativa attende tutti i protagonisti. Infatti, la nuova filiale di Paseo de Gracia è divenuta ormai un punto di riferimento per la moda a Barcellona e deve realizzare l’abito per l’incoronazione della regina dell’Iran Farah Diba. Il progetto entusiasma tutta la compagnia di lavoro che però deve fare i conti con Omar Ahmadí, l’ambasciatore iraniano, un uomo disonesto disposto a tutto per raggiungere i propri obiettivi. Questo nuovo lavoro sarà il lancio internazionale dell’azienda o la sua rovina?

Il cast vede ancora al centro gli attori Marta Hazas, Javier Rey, Fernando Guallar  e Megan Montaner . Tra le new entry troveremo anche il modello Andrés Velencoso.

 

 

Articoli correlati

“7 donne – AcCanto a te”: da domani su Rai3 i concerti delle 7 artiste protagoniste di “Una. Nessuna. Centomila.”

Redazione

“Romulus”: la serie italiana diretta da Matteo Rovere ha già conquistato il mondo

Ballando con le stelle: omaggio a Gigi Proietti con l’amica di una vita Stefania Sandrelli

Redazione

Lascia un commento