Wondernet Magazine
Outfit

Rihanna e ASAP Rocky, la serata romantica e glamour al Barcade di NY

Rihanna e ASAP Rocky a NY, gli outfit
Rihanna e ASAP Rocky si sono concessi una serata al Barcade, noto locale newyorkese. La coppia è apparsa più innamorata che mai, tra coccole ed outfit mozzafiato.

Rihanna ed Asap Rocky, qualche sera fa, si sono concessi un’uscita serale con destinazione Barcade, un celebre locale newyorkese.

Seduti al Soho Barcade, una sala giochi che funge anche da bar, i due hanno passato una divertente e romantica serata tra baci ed abbracci.

I look di Rihanna e ASAP Rocky

Nelle fotografie, Rihanna e Rocky si coccolano l’un l’altro seduti al bar, mentre camminavano per il locale e giocavano ai videogiochi. La coppia è apparsa più innamorata che mai, ma a colpire i followers sono stati soprattutto gli outfit sfoggiati dalla coppia durante la serata.

Rihanna in un abito vintage

La popstar ha sfoggiato un look rosa pastello dallo stile molto vintage. Ha indossato un abito sottoveste rosa petalo, con uno spacco audace, appartenente alla collezione Primavera/Estate 2002 di John Galliano per Dior. Ha poi impreziosito il suo look con un cappello in pelliccia di Emma Brewin, dei sandali in pitone con tacco alto di Tom Ford ed una borsetta Fendi con perline retrò.

Rihanna e ASAP Rocky a NY, gli outfit

Il 32enne rapper newyorkese ASAP Rocky ha indossato una canotta bordeaux della collezione sul futurismo di Raf Simons, abbinato a dei pantaloni e degli stivali neri lucidi di Rick Owens. A completare il look, un bomber in pelle firmato Alyx, che nel corso della serata ha galantemente ceduto alla sua fidanzata.

Rihanna e ASAP Rocky a NY, gli outfit

Rihanna e ASAP Rocky, storia d’amore

Rihanna e ASAP sono amici dal lontano 2013. Un anno fa avevano iniziato a circolare le prime notizie riguardanti un’ipotetica relazione tra i due, che però i diretti interessati non hanno mai confermato né smentito. Ma poco tempo fa, il rapper ha parlato di Rihanna descrivendola come l’amore della sua vita. Insieme, si sono mostrati su red carpet e copertine, ritrovandosi anche a collaborare insieme. Adesso non si nascondono più, sono ufficialmente una coppia, più innamorati che mai!

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni, il primo scatto della stagione in bikini: ecco che modello è

Redazione Moda

Ilary Blasi glamour in spiaggia: la camicia abbinata al bikini

Redazione

Giorgia Palmas in Atelier Emé per il “sì” a Filippo Magnini

Redazione Moda

Lascia un commento