Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Park Hyatt Milano celebra 20 anni di apertura con la super top Bianca Balti

Park Hyatt Milano celebra 20 anni con Bianca Balti
Park Hyatt Milano, hotel 5 stelle lusso nel cuore di Milano e simbolo di ospitalità italiana, ha celebrato 20 anni di apertura con la super top Bianca Balti

Park Hyatt Milano, hotel cinque stelle lusso nel cuore del capoluogo meneghino, ha festeggiato i 20 anni dall’apertura. L’ albergo è, oggi, il simbolo dell’ospitalità italiana più vera ed autentica. Luogo e tempio di accoglienza, eleganza e finezza. Salotto dell’eccellenza che rispetta le rigorose regole di chi sceglie di distinguersi. L’esclusivo evento ha raccontato e celebrato la visione estetica, lo stile unico che connette fascino e sostanza e la minuziosa cura del dettaglio profusi.

Per raggiungere i più nobili e prestigiosi canoni della convivialità. A rendere la serata ancor più brillante e l’atmosfera più coinvolgente la presenza della super top model di fama internazionale Bianca Balti. Da tempo un’affezionata estimatrice di Park Hyatt Milano. Ma anche della classe e del gusto che l’hotel meneghino da sempre custodisce e interpreta.

Fondazione Andrea Bocelli e Park Hyatt Milano

La ricorrenza è stata poi anche l’opportunità di presentare e ufficializzare la co-lab tra Park Hyatt Milano e la Fondazione Andrea Bocelli. La condivisione di obiettivi ambiziosi e lo sviluppo di progetti di supporto concreto verso i giovani talenti, i cittadini di domani. Ovvero donando loro occasioni di crescita e valorizzazione. Ed in particolare percorsi di alta formazione. L’ente a scopo filantropico nasce nel 2011 dal desiderio intimo e dalla fede nell’amore, nell’altruismo e nella giustizia del Maestro Bocelli e della sua famiglia.

Park Hyatt Milano celebra 20 anni con Bianca Balti

L’istituzione benefica promuove il sostegno e l’implementazione di interventi efficaci e trasparenti a favore e tutela della salute, dell’istruzione e dell’integrazione sociale di chi versa in condizioni di povertà e malnutrizione. L’esibizione della sassofonista Eleonora Fiorentini, talento emergente dell’Accademia della Fondazione, ha emozionato i presenti e aiutato a trasmettere con pienezza e potenza espressive il significato di queste iniziative di Park Hyatt.

Articoli correlati

Dua Lipa x Porsche: la popstar nuova ambassador della casa automobilistica

Redazione Moda

Fiskars by Maria Korkeila, a Pitti Uomo la prima collezione di abbigliamento e accessori per il giardino

Redazione

Oroscopo 2020, scegli il soggiorno perfetto in base al tuo segno zodiacale

Redazione

Lascia un commento