Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Park Hyatt Milano, l’incanto anni ’80 illumina il periodo più magico dell’anno

Park Hyatt Milano, l’incanto anni '80 illumina il Natale 2023
Park Hyatt Milano accende l’incanto con le atmosfere scintillanti, eccentriche e colorate degli anni ’80 per illuminare il periodo più magico dell’anno!

Il periodo più magico e suggestivo dell’anno è alle porte e Park Hyatt Milano, l’esclusivo hotel cinque stelle lusso, è già pronto al Natale 2023. Come? Con il nuovo progetto capace di “accendere l’incanto”, diffondendo gioia e calore per regalare ai propri ospiti un’esperienza unica ed indimenticabile. Quest’anno infatti va in scena un Natale diverso dal solito. Dal retrogusto nostalgico e vintage, in grado di far rivivere le atmosfere scintillanti, eccentriche e colorate degli anni ’80.

Il set design, curato da Anna Flower, inaugura l’ingresso con una facciata decorata a festa con grandi fasci luminosi, dichiarando visivamente il claim di quest’anno “Turn on the magic, Accendi l’incanto”. Oltre la soglia, si diventa protagonisti di un viaggio nel tempo, un vero e proprio ritorno a quell’atmosfera fastosa ed entusiasta, scolpita nell’immaginario collettivo grazie a famose pellicole come quelle di Carlo Vanzina dei primi anni ‘80. Park Hyatt è il luogo del cuore, la destinazione perfetta per chi ama celebrare le feste all’insegna dell’eleganza e della qualità.

Park Hyatt Milano, l’incanto anni '80 illumina il Natale 2023

Park Hyatt Milano Natale 2023

Partendo da questi riferimenti, la Cupola del Park Hyatt Milano per Natale 2023 si illumina con un’elegante fascia di ghirlande luminose e un maestoso albero alto 6 metri. Oltre agli addobbi più tradizionali, una super chicca sorprende gli ospiti all’ingresso dell’hotel: un eccentrico e colorato botteghino, ricordo della tipica usanza anni ‘80 di comprare i biglietti del circo durante le feste.

Park Hyatt Milano, l’incanto anni '80 illumina il Natale 2023

Come ogni anno, anche il Natale 2023 per Park Hyatt Milano, è sinonimo di accoglienza, famiglia e calore. Un modo autentico per far sentire i propri ospiti ancora più a casa. In questo contesto, sabato 16 dicembre farà tappa al Park Hyatt Milano una delegazione speciale. Quella degli aiutanti di Babbo Natale, dell’associazione benefica fiorentina La Compagnia di Babbo Natale Onlus.

Park Hyatt Milano, l’incanto anni '80 illumina il Natale 2023

E lascerà la propria slitta davanti all’ingresso per incontrare, dalle 14 alle 19, tutti i bambini di Milano, per raccogliere le loro letterine e intrattenerli con regali e dolcetti. Il tutto accompagnato da due zampognari che allieteranno con musiche natalizie. La Onlus di Firenze, nata nel 2007, vuole portare aiuto ai bambini che si trovano in condizioni disagiate.

Park Hyatt Milano, l’incanto anni '80 illumina il Natale 2023

Articoli correlati

Oggi e domani a Verona l’Italian Green Road Award, l’Oscar italiano del cicloturismo

Redazione

Tavola natalizia 2020: le idee per una mise en place perfetta 

Valentina Turci

Non ne puoi più di fare swipe? A Milano trovi i party per single più bollenti di quest’estate

Redazione

Lascia un commento