Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ Underwear

“Every Month is Pink”: l’iniziativa di Victoria’s Secret a sostegno di IEO-Monzino

Victoria’s Secret, l'iniziativa a sostegno di IEO-MONZINO
Victoria’s Secret ospita un evento charity su ricerca e prevenzione in boutique di Corso Vittorio Emanuele a Milano per celebrare la co-lab con IEO-MONZINO!

Ogni mese è rosa per Victoria’s Secret. L’iconico brand di lingerie per antonomasia, oggi giovedì 30 novembre, dalle ore 20, ospiterà un evento charity. Un progetto della maison dedicato a ricerca e prevenzione nella boutique di Corso Vittorio Emanuele a Milano. La serata sarà poi l’occasione per celebrare la co-lab di Victoria’s Secret con Fondazione IEO-Monzino.

Nel sostegno alla ricerca sul tumore al seno, per ricordare agli ospiti quanto sensibilizzazione, prevenzione e diagnosi precoce siano passi fondamentali nella gestione e nella cura del tumore al seno. E poi quanto identificarlo precocemente porti a significativi miglioramenti nelle prospettive di guarigione. A introdurre la serata saranno il Presidente Antonio Percassi insieme a Matteo Morandi, Amministratore Delegato di Percassi Retail. Sarà lui a illustrare le iniziative dell’iconico marchio di lingerie a favore della ricerca.

Victoria’s Secret, l'iniziativa charity a sostegno di IEO-MONZINO
Jo Squillo e Michelle Masullo tra le testimonial dell’iniziativa

Victoria’s Secret X IEO Monzino

In particolare, dal 30 novembre al 3 dicembre, Victoria’s Secret devolverà alla ricerca una parte del ricavato delle vendite di tutti i reggiseni della boutique di Corso Vittorio Emanuele II alla Fondazione IEO-Monzino per sostenere la ricerca sul tumore al seno dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Victoria’s Secret, l'iniziativa charity a sostegno di IEO-MONZINO
Giulia Penna

E per quel che riguarda la sensibilizzazione, oggi 30 novembre in store sarà presente anche la dottoressa Viviana Galimberti, Direttore della Divisione di Senologia Chirurgica dell’Istituto Europeo di Oncologia. Nonché responsabile del Women’s Cancer Center, centro multidisciplinare e multifunzionale a misura di donna dello IEO, dedicato alla salute femminile. Nei tre giorni successivi inoltre una senologa dello IEO sarà a disposizione delle clienti per rispondere a tutte le domande in tema di prevenzione.

Victoria’s Secret, l'iniziativa charity a sostegno di IEO-MONZINO
Giulietta Cavaglià

L’impegno della Fondazione è dunque rinforzare ulteriormente la raccolta fondi. In questo modo, saranno rese disponibili risorse a sostegno della Ricerca svolta da IEO e Monzino e consentirne il lavoro con continuità.

Articoli correlati

Savage X Fenty, la collezione di lingerie di settembre del brand di Rihanna

Redazione Moda

Parah, il brand di lingerie e beachwear riparte e entra nel fondo Blackwood

Paola Pulvirenti

Intimissimi Uomo, la sfilata Winter Wonderland e lo spot natalizio con Diletta Leotta

Redazione Moda

Lascia un commento