Wondernet Magazine
Underwear

Victoria’s Secret The Tour ’23: l’iconica sfilata che unisce moda, cinema, arte 

Victoria’s Secret ha annunciato “The Tour ’23”, uno spettacolo che riafferma l’impegno costante del brand nel sostenere le voci, le prospettive e le esperienze delle donne. Nel cast stellare, tra le altre, Gigi Hadid, Hailey Bieber, Lila Moss e Naomi Campbell

Victoria’s Secret è tornato, più grande e audace che mai, e sta per scuotere il mondo della moda con uno spettacolo che promette di essere epico: “The Tour ’23”. Un sontuoso fashion show trasformato in un lungometraggio, che sarà disponibile in anteprima su Prime Video il 26 settembre 2023.

“The Tour ’23” è una celebrazione delle donne e dei creativi globali, che guarda alla moda e all’arte attraverso una lente narrativa cinematografica. Si sposterà in quattro città: Bogotà, Lagos, Londra e Tokyo. In ognuna delle location si muoverà un team di creativi: fashion designer (Melissa Valdes, Bubu Ogisi, Supriya Lele, Michaela Stark e Jenny Fax), registi, ballerini, artisti, scrittori.

Victoria's Secret The Tour '23, l'esplosivo fashion show con un cast stellare
Naomi Campbell

Victoria’s Secret “The Tour ’23”

Lo speciale condurrà gli spettatori in un viaggio attraverso la creazione di “The Tour 23”, con filmati dietro le quinte e storie intime di VS20, un gruppo di 20 creativi innovativi e globali che concepiranno quattro collezioni quattro collezioni di moda dalle quattro città, insieme agli iconici modelli personalizzati di Victoria’s Secret.

Victoria's Secret The Tour '23, l'esplosivo fashion show con un cast stellare
Gigi Hadid

Ma non è tutto. Victoria’s Secret ha lanciato anche la campagna pubblicitaria che promuove “The Tour ’23”, con visual straordinari. Di fronte all’obiettivo di Carlijn Jacobs, un elenco impressionante di modelle tra le più celebri del modo. Adriana Lima, Adwoa Aboah, Candice Swanepoel, Devyn Garcia, Gigi Hadid, Hailey Bieber, Imaan Hammam, Julia Fox, Lila Moss, Lily Aldridge, Naomi Campbell, Paloma Elsesser, Sora Choi, Steph Shiu, Sui He e Valentina Sampaio. 

Victoria's Secret The Tour '23, l'esplosivo fashion show con un cast stellare
Lila Moss

“The Tour ’23” di Victoria’s Secret vedrà inoltre esibirsi con due canzoni la superstar globale, vincitrice del Grammy Award, Doja Cat. Tutto questo arriva poco dopo la recente campagna “Icon Collection” del brand. Il 2023 è destinato ad essere l’anno in cui Victoria’s Secret lascerà un segno indelebile nella moda.

Victoria's Secret The Tour '23, l'esplosivo fashion show con un cast stellare
Doja Cat

“Siamo entusiasti di presentare una versione completamente reinventata della sfilata, riproponendo il meglio dell’intrattenimento e della moda che i nostri clienti hanno chiesto. Stiamo celebrando l’eredità iconica del marchio attraverso una nuova generazione di artisti e non vediamo l’ora di amplificare la loro visione attraverso la nostra piattaforma mondiale”, ha affermato Chris Rupp, Chief Customer Officer presso Victoria’s Secret & Co. “The Tour ’23” sarà trasmesso in streaming su Amazon Prime a partire dal 26 settembre e culminerà in un evento di moda dal vivo questo autunno.

Articoli correlati

Jadea, la collezione lingerie Autunno Inverno 2020 presentata da Belén Rodriguez

Redazione

Calvin Klein, Jeremy Allen White nella nuova campagna underwear ad alto tasso di sensualità

Redazione Moda

La Perla, la collezione Autunno/Inverno 2021 è un’ode all’individualità delle donne

Redazione Moda

Lascia un commento