Wondernet Magazine
Beachwear Underwear

Parah, il brand di lingerie e beachwear riparte e entra nel fondo Blackwood

Parah, riparte lo storico brand di lingerie e beachwear
Parah, il brand italiano di lingerie e beachwear riparte e entra nel fondo Blackwood Fashion Investments a partire dalla collezione Primavera/Estate 2024!

Parah, storico brand italiano fondato a Gallarate negli anni ’50 e da sempre sinonimo di lingerie e beachwear Made in Italy, riparte con Blackwood. Il fondo britannico è il suo nuovo partner con l’obiettivo di investire e di accelerare lo sviluppo internazionale. Dunque prende il controllo del marchio da Parahsol a partire dalla collezione Primavera/Estate 2024.

Un piano di azione che prevede un cambio di paradigma operativo, con un focus strategico sui new markets, accanto al consolidamento delle storiche aree di Italia e Francia. Un rinnovamento anche sul piano stilistico che non tradisce però l’heritage del brand. Ma ne coglie i tratti essenziali e ne rinnova la narrativa, ridefinendo la collezione lingerie e corsetteria, accanto al beachwear e ad una super variegata proposta di leisurewear ed accessori.

Parah, riparte lo storico brand di lingerie e beachwear

Parah SS24

Il nuovo corso fa leva sul posizionamento più alto di Parah nella fascia premium firmato Nur Basaran, nuova brand and product director. La designer ha concepito un’offerta rielaborata in chiave total look che riporta al centro l’intimo, dopo qualche stagione di stop. “Protagonista la donna, ma senza dimenticare l’uomo con piccole capsule dedicate”, ha raccontato Basaran. Al via anche il nuovo concept retail, “cosmopolita, sofisticato e dalle linee naturali per dare risalto alle collezioni come fossero piccoli pezzi di gioielleria”, ha concluso la creativa.

Parah, riparte lo storico brand di lingerie e beachwear

Accanto al color-block, da Parah SS24 spiccano stampe e pattern esotici. Rinnovata anche la palette, arricchita da bright violet, grenadine red, daiquiri green e aruba blue. Nuovi materiali e colori su caftani e tuniche per la proposta knitwear.

Parah, riparte lo storico brand di lingerie e beachwear

Nella lingerie, invece, dominano le nuance classiche di crema e nero, accompagnate da inediti russet orange e aquamarine. Completano il guardaroba felpe girocollo e con cappuccio, pantaloni, t-shirt e coverup. La super novità? La prossima apertura di due flagship store a Milano e Parigi. Stay Tuned!

Articoli correlati

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con Giulia De Lellis

Anna Chiara Delle Donne

Diletta Leotta nella nuova campagna 2021 di Intimissimi Uomo

Redazione Moda

SKIMS di Kim Kardashian, la romantica collezione di lingerie per l’estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento