Wondernet Magazine
Scarpe Tendenze moda

Gigi Hadid con le décolleté con tacco a F di Ferragamo, must have della prossima stagione

Gigi Hadid e le scarpe con tacco a F di Ferragamo, trend FW23
Gigi Hadid ha fatto di nuovo centro, questa volta con un tocco di classe italiano. Con un total look Ferragamo, la supermodella ha rubato la scena e dimostrato ancora una volta il suo status di fashion icon

Gigi Hadid ha ufficialmente inaugurato L’Autunno/Inverno 2023 con un total look Ferragamo che non passa inosservato. Ciò che ha attirato l’attenzione di tutti i fashion addicted sono state le scarpe che ha scelto per completare il suo outfit. Le décolleté nere con il distintivo tacco a F in coccodrillo stampato sono una creazione iconica di Salvatore Ferragamo, un vero e proprio simbolo di eleganza e stile italiano, destinate a diventare la tendenza della prossima stagione.

Queste scarpe da sogno incarnano l’essenza del marchio Ferragamo. Il tacco a F, ispirato al classico logo della casa di moda, è un omaggio all’eredità e alla creatività di Salvatore Ferragamo, l’artigiano italiano che ha rivoluzionato il mondo delle calzature. Ogni passo con queste décolleté è una dichiarazione di stile e un omaggio al design italiano senza tempo!

Gigi Hadid e le scarpe con tacco a F di Ferragamo, trend FW23
Gigi Hadid a New York in total look Ferragamo

Gigi Hadid in total look Ferragamo

La supermodella ha scelto di abbinare queste scarpe straordinarie con un abito asimmetrico drappeggiato in jersey giallo, visto in passerella nella sfilata FW23, aggiungendo una spruzzata di colore e vitalità al suo look. Ha poi scelto la Wanda bag east-west in vitello spazzolato nero per completare l’ensemble con un tocco di eleganza discreta. La borsa Wanda è un’altra creazione iconica di Ferragamo, nota per la sua raffinatezza e funzionalità.

Gigi Hadid e le scarpe con tacco a F di Ferragamo, trend FW23
La Wanda Bag Ferragamo scelta da Gigi Hadid

La combinazione di abito, borsa e scarpe dimostra la maestria di della supermodella e fashion icon, seguita da quasi 80 milioni di followers, nel mixare il lusso e la moda in un look senza tempo. Questo momento di stile di Gigi Hadid con le décolleté con il tacco a F è un’anteprima della tendenza che arriverà con l’Autunno/Inverno 2023.

Gigi Hadid e le scarpe con tacco a F di Ferragamo, trend FW23
Le décolleté Ferragamo con il tacco a F indossate da Gigi Hadid

Queste scarpe, con il loro tacco distintivo, si preannunciano come una scelta imprescindibile per le fashioniste in cerca di eleganza e originalità. Il messaggio è chiaro: il marchio Ferragamo è qui per rimanere, e il tacco a F è il nuovo simbolo di stile per la stagione in arrivo. Sarà interessante vedere come altre celebrità e influencer abbracceranno questa tendenza e la renderanno un elemento centrale dei loro outfit. Una cosa è certa: le décolleté con il tacco a F di Ferragamo stanno per diventare un’icona di moda nell’Autunno/Inverno 2023!

Articoli correlati

Crochet, che passione! È il trend moda dell’Estate 2021

Redazione Moda

Il cappotto doppiopetto, l’acquisto per prepararsi con stile all’Autunno

Redazione

Le nuove Cherry sneakers Mizuno X GCDS sono il must have di stagione

Paola Pulvirenti

Lascia un commento