Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Versace: Gigi Hadid e Irina Shayk volti della campagna Autunno/Inverno 2023

Gigi Hadid e Irina Shayk sono le protagoniste del video e delle immagini della campagna Versace Autunno/Inverno 2023. Le foto, realizzate da Mert & Marcus all’interno del palazzo Versace di Via Gesù 12, mettono in risalto i dettagli e le silhouette della collezione

Dopo la collezione Jeans Couture, ispirata all’iconico brand BodyMap, Versace ha svelato la campagna della collezione Autunno/Inverno 2023. Le suggestive immagini in bianco e nero, realizzate dal duo di fotografi Mert & Marcus, sono ambientate a palazzo Versace, in Via Gesù 12 a Milano.

Star della campagna, le supermodelle Gigi Hadid e Irina Shayk. Insieme a loro anche Anok Yai, Diane Chiu, Karolina Spakowski e Angelina Kendall. Gigi Hadid è già apparsa accanto alla sorella Bella e a Donatella Versace nella campagna SS22 del brand.

Versace, la campagna Autunno/Inverno 2023

Versace, la campagna Autunno/Inverno 2023

Nella nuova campagna Gigi Hadid indossa una giacca su misura e una gonna a tubino. Ad impreziosire il suo look, gioielli scintillanti e guanti lunghi da diva. Era stata proprio la supermodella ad aprire la sfilata della collezione Versace Autunno/Inverno 2023, andata in scena lo scorso marzo a Los Angeles, in un completo nero sagomatissimo, emblema del nuovo stile luxury ed elegante.

Versace, la campagna Autunno/Inverno 2023

La collezione donna celebra il nero, con la rivisitazione dei capi più iconici e senza tempo, come il tubino e il little black dress. E rende omaggio al mondo glamour anni ’80 e ’90, con abiti stampati corti o con fluttuante coda di ruches e con mini dress drappeggiati con spalline asimmetriche. Gioielli e guanti conferiscono alla collezione un’eleganza d’altri tempi e uno sfarzo couture.

Versace, la campagna Autunno/Inverno 2023

“Questa campagna celebra tutto ciò che amo di Versace: il potere, la sartorialità, l’atteggiamento. Adoro le immagini in bianco e nero che mettono davvero in risalto la silhouette iconica della stagione, e le immagini a colori che danno vita alla collezione nel cuore di Milano. Sul set ho apprezzato il fatto che le modelle si sentissero forti, emancipate e orgogliose, esattamente come ci si dovrebbe sentire quando si indossa Versace“, ha detto Donatella Versace.

Versace, la campagna Autunno/Inverno 2023

La nuova borsa a mano Greca Goddess

La collezione introduce la borsa a mano Greca Goddess, l’ultima aggiunta alla linea di borse e accessori che si distingue per la personalizzazione Greca, simbolo della maison, realizzata in pelle effetto coccodrillo e con rifiniture in pelle liscia.

Articoli correlati

Bottega Veneta inaugura un pop-up store chic-underground a Brooklyn

Paola Pulvirenti

Hari Nef, dal set di “Barbie” alla campagna Fall/Winter 2023 di Desigual

Redazione Moda

Kim Jones per Fendi Couture, un elogio al circolo di intellettuali creato da Virginia Woolf

Redazione

Lascia un commento