Wondernet Magazine
MODA

Victoria’s Secret, Mariah Carey star della campagna Holiday 2023

Quest’anno Victoria’s Secret ci regala una festa all’insegna del glamour e dell’allegria con la sua campagna Holiday 2023, che vede come protagonista nientemeno che la regina del Natale Mariah Carey!

Con la sua “All I Want for Christmas is You”, che nel 2021 aveva all’attivo 20 milioni di copie vendute soltanto negli Stati Uniti, Mariah Carey detiene il titolo di regina del Natale. E quest’anno Victoria’s Secret ha scelto proprio l’icona pop come volto della sua campagna Holiday 2023.

Le immagini della campagna, catturate dall’obiettivo del fotografo Ethan James Green, riescono a trasmettere perfettamente il mood natalizio. Nelle foto Mariah Carey indossa una selezione dei pezzi più iconici della collezione Holiday 2023 di Victoria’s Secret.

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2023 con Mariah Carey

Victoria’s Secret, la campagna Holiday 2023 con Mariah Carey

L’abbigliamento della super pop star include il reggiseno sfoderato a balconcino Dream Angels, con ricamo a fiocco malizioso. E poi una vestaglia con inserti in pizzo e una mini sottoveste in modal e pizzo. Tutti look che trasmettono lo spirito delle vacanze natalizie aggiungendo quel tocco di sensualità che caratterizza la lingerie della maison.

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2023 con Mariah Carey

Lo styling della campagna è Gabriella Karefa-Johnson, che ha arricchito il guardaroba di Mariah Carey con gioielli scintillanti, aggiungendo alla collezione un ulteriore tocco di raffinatezza. Per quanto riguarda il beauty look di Mariah, l’acconciatura è frutto dello straordinario lavoro dell’hairstylist Serge Normant.

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2023 con Mariah Carey

Il trucco, curato dal make-up artist Kristopher Buckle, aggiunge poi il tocco finale a un look glamour e allo stesso tempo chic, enfatizzando la bellezza iconica della pop star. Mariah Carey, con il suo carisma e la sua presenza luminosa, incarna perfettamente lo spirito festivo della collezione Holiday di Victoria’s Secret.

Victoria's Secret, la campagna Holiday 2023 con Mariah Carey

Dopo il cast stellare della campagna natalizia dell’anno scorso, quest’anno è la regina delle Feste a portare una ventata di allegria e stile unico a questa stagione!

Articoli correlati

Etro, la campagna romantica e onirica per l’Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Le borse a piumino o quilted bags sono l’accessorio moda must have dell’autunno inverno 2019/20

Michelle Scalzo

RomaSposa Weekend 2022, nella Capitale torna l’appuntamento con il wedding

Redazione Moda

Lascia un commento