Wondernet Magazine
Outfit

Mariah Carey in Fendi per l’inaugurazione del tour di Natale 2023

Mariah Carey in Fendi per la prima tappa del tour di Natale 2023
L’interprete di “All I want for Christmas is you”, regina del periodo natalizio, si è esibita ieri in California per la serata inaugurale del tour “Merry Christmas One And All!”. Per l’occasione, Mariah Carey ha sfoggiato un esclusivo abito Fendi custom made

Mariah Carey ha cantato la sua iconica canzone “All I Want for Christmas is You” dando ufficialmente il via al Natale 2023. Con la guida dello stylist Wilfredo Rosado, la popstar, regina delle canzoni di Natale, ha scelto un look custom made di Fendi.

Il palco si è trasformato in uno scenario di puro glamour quando Mariah Carey ha fatto la sua entrata trionfale indossando il raffinato abito bustier bianco Fendi, arricchito da un sontuoso ricamo di strass che ha catturato la luce con ogni suo movimento.

Mariah Carey in Fendi per la prima tappa del tour di Natale 2023
Photo: courtesy of Fendi©

Mariah Carey, l’abito bustier Fendi custom made

Mariah Carey qualche giorno fa ha annunciato scherzosamente di essere stata “scongelata” per Natale. La cantante ieri sera si è esibita all’Hollywood Bowl per inaugurare il tour natalizio “Merry Christmas One And All!”. Sono previste altre due date nella stessa location, questa sera e domani.

Poi il tour continuerà per tutto dicembre nel Nord America. Durante il tour canterà brani dai suoi album Merry Christmas e Merry Christmas II You, insieme ai suoi più grandi successi. Tra questi naturalmente  “All I Want For Christmas Is You”, la canzone natalizia più ascoltata di sempre. E poi “Silent Night”, “Oh Santa”, “Joy to the World”, “Hero”, “We Belong Together” e “Heartbreaker”.

Mariah Carey in Fendi per la prima tappa del tour di Natale 2023-2023-1
Instagram @mariahcarey – Photo Kevin Mazur©

Il look Fendi di Mariah Carey era completato da una suggestiva mantella in organza. Un prezioso accessorio effetto degradé, che ha aggiunto un tocco di teatralità e di eleganza sofisticata alla performance. Mariah Carey ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria capacità di coniugare stile e spettacolo, collaborando con Fendi per creare un look personalizzato che ha incarnato la sua presenza scenica e il suo fascino senza tempo. Un connubio perfetto tra moda e musica, che ha reso l’esibizione di Mariah Carey ancora più indimenticabile e degna di acclamazione.

Articoli correlati

Giulia De Lellis, il completo in fantasia Vichy firmato Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione

Philippine Leroy-Beaulieu: «A 50 anni abbiamo molto da insegnare alle ragazze più giovani»

Redazione

Jennie delle Blackpink in total look Chanel alla sfilata Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento