Wondernet Magazine
Outfit

Elodie: il look casual con accessori extra lusso di Bulgari

Elodie, il look casual con accessori luxury
Elodie ha sfoggiato un outfit apparentemente casual, impreziosito però da preziosi accessori Bulgari, mentre andava a pranzo in un ristorante di Milano.

Elodie, che ha da poco compiuto 31 anni, è una cantante di successo apprezzata per la sua bellezza e la sua semplicità. Amata per i suoi brani ma anche per il suo stile, Elodie conquista tutti con i suoi look semplici ma sempre glamour.

Pochi giorni fa Elodie è stata fotografata mentre sfoggiava un nuovo look in uno dei ristoranti storici nel centro di Milano, “Il salumaio di Montenapoleone”.

Elodie, il look casual con accessori luxury

Elodie con un nuovo look nel centro di Milano

Elodie è considerata una vera e propria icona di bellezza e stile, con il suo inconfondibile stile sporty chic. La cantante riesce a mescolare tra di loro capi originali, chic, sportivi e sempre in linea con le nuove tendenze. All’uscita del ristorante Elodie è apparsa sorridente e spensierata e si è dimostrata disponibile come sempre, salutando e inviando baci ai fotografi pronti ad immortalarla.

Elodie, il look casual con accessori luxury

Camicetta bianca, minigonna e delle sneakers Moncler. La particolarità del look di Elodie sono i preziosi accessori e gioielli firmati Bulgari, marchio con cui sta collaborando come nuova brand ambassador per l’Italia. La borsa Bulgari è caratterizzato dall’iconico logo con il serpente, mentre al dito indossa un anello della collezione Viper. Un outfit chic e sensuale ma allo stesso tempo sportivo, perfetto per un giro in città nelle giornate più calde.

Elodie, il look casual con accessori luxury

 

Elodie è una donna che non ha paura di osare, di sperimentare e di esplorare le mille sfaccettature della sua personalità, partendo dai capelli per poi finire nel vestiario. Cool, audace, sexy, ed intrigante, la popstar riesce sempre conquistare il pubblico anche con outfit semplici e casual.

 

Articoli correlati

Critics Choice Awards 2021: i look più belli delle star

Ileana Cirulli

Justin Bieber in total look Versace nel video di “Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled

Gaia Corrado

Chiara Ferragni alla Scala con un look Dior da fiaba e gioielli Bulgari

Paola Pulvirenti

Lascia un commento