Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elodie compie 31 anni: gli scatti della serata con il fidanzato Marracash

Elodie compie 31 anni, le foto con Marracash
Elodie festeggia oggi i suoi 31 anni e sui social ha condiviso alcune foto della serata passata con il fidanzato Marracash.

Elodie, cantante di successo apprezzata per la sua bellezza e la sua semplicità, oggi compie 31 anni. Dopo aver lavorato come modella e dopo essere stata eliminata durante le fasi iniziali di X-Factor nel 2009, ha esordito nel 2015 nel talent Amici di Maria De Filippi. Si è classificata al secondo posto e dalla sua partecipazione al talent ha collezionato un successo dopo l’altro. Ha saputo, infatti, conquistare tutti con i suoi brani, che sono ormai hit conosciute ovunque.

La cantante sta facendo molta strada, e non solo a livello musicale: è diventata da poco la nuova brand ambassador di Bulgari per l’Italia. Inoltre ha chiuso un contratto con l’agenzia di recitazione Volver, e presto la vedremo quindi anche al cinema.

Elodie compie 31 anni, le foto con Marracash

Elodie e gli scatti con Marracash

Elodie ha trascorso il suo compleanno con il fidanzato Marracash, condividendo dei bellissimi scatti di coppia su Instagram. Tra glamour ed amore, a colpire i fan sono stati maggiormente gli outfit di Elodie e Marracash. Entrambi hanno puntato su dei look total black arricchiti da dettagli animalier ma, se da un lato il cantante ha scelto pantaloni over e giacca sportiva, lei ha optato per un minidress molto sensuale ed audace.

Elodie compie 31 anni, le foto con Marracash

Il modello è firmato Versace, una rivisitazione contemporanea di un classico abito nero della Maison con elementi metallici ad anello color oro sullo scollo, la gonna svasata e le spalline imbottite. Il pezzo forte del suo outfit sono le scarpe, dei sandali pitonati con maxi plateau e tacco quadrato firmati sempre Versace.

Un amore nato grazie alla musica: infatti i due si erano conosciuti lavorando insieme al singolo “Margarita”, uno dei tormentoni dell’estate 2019, e cantando proprio di amore e relazioni. La storia d’amore tra Elodie e Marracash dura da oltre un anno, e la coppia oggi è sempre più innamorata ed affiatata.

Articoli correlati

Dolce & Gabbana, in vendita la loro villa a Stromboli

Laura Saltari

Winnie Harlow, dal bullismo alle passerelle: oggi è testimonial di Tommy Hilfiger

Giusy Dente

Michele Morrone in vetta alla classifica degli influencer più seguiti di Instagram

Lascia un commento