Wondernet Magazine
BEAUTY

Kim Kardashian: il servizio fotografico per promuovere il suo brand KKW Beauty

Kim Kardashian, il servizio fotografico per KKW Beauty
Kim Kardashian ha condiviso su Instagram degli scatti molto sensuali, per promuovere alcuni prodotti del suo brand KKW Beauty.

Kim Kardashian, la nota imprenditrice e modella statunitense, dal 2007 ad oggi protagonista di “Al passo con i Kardashian”, è  uno dei personaggi più influenti e ricchi al mondo. Oltre a far parte dello show biz, Kim ha anche una sua linea di abbigliamento e di prodotti di bellezza.

Per promuovere alcuni prodotti del suo brand KKW Beauty, la Kardashian ha posato per un servizio fotografico con la collaborazione di Sita Abellan, modella spagnola.

Kim Kardashian nel servizio fotografico

La collezione di prodotti beauty lanciati da Kim Kardashian è composta da un kit viso in crema, Crème Contour and Highlight Kits KKW Beauty. Si compone di due contour stick per scolpire e illuminare il viso, disponibili in differenti tonalità, Light, Medium, Dark e Deep Dark, a seconda del colore della propria pelle.

L’imprenditrice ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti molto sensuali, in cui promuove i prodotti della sua linea beauty, scrivendo: «Ho fatto un servizio fotografico con Sita utilizzando tutti i prodotti esistenti di KKW Beauty. Foto, stile e creatività sono tutti realizzati da @sitabellan», mostrandosi molto entusiasta di questa collaborazione.

Kim Kardashian, il servizio fotografico per KKW Beauty

Il make-up e l’acconciatura

Kim Kardashian, il servizio fotografico per KKW Beauty

L’acconciatura, creata appositamente per lei dall’hair stylist Chris Appleton, è caratterizzata da lunghe e voluminose trecce. I vestiti sfoggiati in queste foto sono di Blu Marine, provenienti dalla collezione Autunno/Inverno 2021, ideata da Nicola Brognano, creative director del marchio.

Kim Kardashian, protagonista di un servizio fotografico

In questo scatto Kim indossa un abito Jean Paul Gaultier in pelle, mentre sfoggia le sue lunghe trecce arrotolate.

 

 

 

Articoli correlati

Ilary Blasi, a Venezia 80 il nuovo colore toffee blonde e uno stile chic e bon ton

Redazione Moda

La manicure di tendenza per la primavera estate: colori pastello, ma con un pizzico di audacia

Michelle Scalzo

Helen Mirren sfila per L’Oréal Paris a 76 anni

Redazione

Lascia un commento