Wondernet Magazine
Outfit

Mariah Carey in rosso dà il via al Natale 2022 con “All I want for Christmas is You”

Mariah Carey in rosso dà inizio al Natale 2022
Alla tradizionale parata del Thanksgiving di Macy a New York, Mariah Carey ha cantato la sua iconica canzone“All I Want for Christmas is You ” dando ufficialmente il via al Natale 2022 . Come una sirena in rosso, il suo look ha incantato il pubblico americano. Un po’ meno la sua voce, in playback.

Mariah Carey ha chiuso la parata annuale del Giorno del Ringraziamento di Macy a New York City dando ufficialmente il via al Natale 2022, con la sua ultima esibizione di “All I Want for Christmas Is You”.

La popstar, regina delle canzoni di Natale, ha scelto un look rigorosamente in rosso: un abito a sirena, con tiara da principessa. Scopriamo insieme cosa ha indossato Mariah Carey sulle note di “All I Want for Christmas Is You”.

Mariah Carey in rosso dà inizio al Natale 2022

Mariah Carey, la regina del Natale in rosso

Sulle note della sua iconica “All I Want For Christmas is You”, la Regina del Natale è apparsa avvolta da un abito a sirena in rosso con tulle. Sulla testa, Mariah Carey indossava una tiara principesca e un ombrellino come accessorio, per completare il look.

Alle sue spalle, i figli Moroccan e Monroe, 11 anni, come due ballerini, sulle note della canzone iconica del Natale. Uno indossava una felpa rossa e pantaloni neri e l’altra un tutù bianco con le ali da fatina. “Sono così fiera dei miei meravigliosi figli, grazie a voi”, ha scritto la cantante sui social.

Mariah Carey in rosso dà inizio al Natale 2022

I gemelli sono nati dall’unione di Mariah Carey con il cantante e producer Nick Cannon, suo ex marito, a cui è stata legata dal 2008 al 2014. “Adesso è proprio il momento”, scrive Mariah Carey. Con l’abito sirena in rosso, e la tiara da principessa, la popstar ha dato il via al countdown, fino al 25 dicembre.

“All I Want For Christmas is You”: Mariah Carey in playback

Alla tradizionale parata di Macy, a New York City, la popstar non poteva cantare altro se non la sua “All I Want For Christmas is You”. Indubbiamente, la canzone natalizia più ascoltata di sempre. Alcuni fan presenti, però, sono rimasti delusi. Carey ha cantato in playback, ed era abbastanza evidente.

Mariah Carey in rosso dà inizio al Natale 2022

“La sincronizzazione labiale di Mariah Carey con il look da sirena in rosso era al 78% di energia”, scrive un utente Twitter, “Perfetto sincro”, si legge tra i commenti. Ma la maggior parte dei fan l’ha incoronata ancora una volta Regina del Natale: “Sei la voce del Natale, siamo tutti orgogliosi di te”. 

Articoli correlati

Natale 2020: dall’homewear alla lingerie, gli outfit delle Vip si tingono di rosso

Redazione

Meghan Markle, alcuni dei suoi abiti che ci hanno fatto innamorare

Eleonora Gandaglia

Dress code, i luoghi e le occasioni che ancora richiedono un look specifico

Redazione Moda

Lascia un commento