Wondernet Magazine
Outfit

Halloween 2022 in famiglia: ecco i costumi dei figli delle star

Halloween 2022, i costumi dei figli delle celebs
È arrivata la notte più spaventosa dell’anno! Halloween 2022 è un tripudio di maschere, costumi horror, omaggi ai cartoni e ai film storici. Scopriamo come quest’anno le star hanno travestito i loro figli

Halloween 2022 è qui. Molte celebs hanno dato inizio ai travestimenti già qualche giorno fa. Dai costumi horror, ai make-up terrificanti, alle decorazioni per la casa, le celebrità amano questa festa come non mai. Insieme alle star, anche i loro figli si sono travestiti per Halloween.

C’è chi ha seguito le orme dei genitori, e chi, invece, ha indossato i panni del suo personaggio preferito. Vediamo insieme quali sono i look dei figli delle star che hanno fatto impazzire il web.

Halloween 2022, i costumi dei figli delle celebs

Per Halloween 2022 la famiglia Ferragnez al completo si è travestita dal cartone animato Toy Story (amatissimo soprattutto dal piccolo Leone).

Leone e Vittoria Ferragni nelle vesti del cane di Toy Story

Leone Lucia Ferragni, il primogenito di Chiara e Fedez, si è travestito da Slinky Dog, il cane immaginario nel film Toy Story, un bassotto giocattolo di legno che parla con un accento gravemente meridionale. Un costume total brown in peluche. Davvero tenero. Come Leone, anche la piccola Vittoria ha vestito i panni del tenero cane di Toy Story, indossando il costume come quello del fratello Leone. I due fratellini camminano legati da una molla.

Halloween 2022, i costumi dei figli delle celebs

Primo Halloween per Edoardo, il figlio di Francesca Ferragni vestito da zucca

Si festeggia il primo Halloween in casa Ferragni. Si tratta del figlio della sorella maggiore di Chiara, Francesca Ferragni. Edoardo ha festeggiato Halloween in campagna travestito da zucca. Il piccolo ha indossato un pagliaccetto arancione, abbinato a teneri calzettoni con il muso di un gattino ricamato. Anche Francesca Ferragni ha indossato l’arancio, che oltre ad essere uno dei colori di Halloween è una della nuance must dell’Autunno-Inverno 2022/23.

Halloween 2022, i costumi dei figli delle celebs

Enea, il figlio di Paola Turani vestito da unicorno

L’influencer italiana Paola Turani ha vestito suo figlio Enea da unicorno per la festa all’asilo. Una tenerissima tuta intera da unicorno in azzurro e bianco. Anche Paola Turani si è travestita da mamma unicorno!

Halloween 2022, i costumi dei figli delle celebs

Halloween 2022: i bimbi di casa Kardashian 

Dopo essersi travestita da Mystica degli X-Men, Kim Kardashian ha vestito i suoi quattro figli da icone dell’hip hop e r’n’b: Aaliyah, Sade, Snoop Dogg e Eazy E. I figli North, Chicago, Saint e Psalm West erano perfetti nelle vesti delle star dell’hip hop. Hanno indossato il tipico outfit da star del pop: pantaloni larghi, cappellino da baseball, completo sportivo. 

Halloween 2022, i costumi dei figli delle celebs

Khloè Kardashian mostra per la prima volta suo figlio per Halloween

Mentre Kim Kardashian si è già travestita per Halloween, e anche i suoi figli, Khloè Kardashian ha fatto debuttare sui social il fratellino di True Thompson. Ecco la sorella maggiore True con in braccio il piccolo, entrambi vestiti da adorabili costumi di Halloween di Gufetta e Tigro. Sconosciuto invece il nome dell’ultimo arrivato nella famiglia Kardashian, che Khloè deve ancora rivelare.

Halloween 2022, i costumi dei figli delle celebs

Articoli correlati

Jenna Ortega come Mercoledì Addams al “The Tonight Show” di Jimmy Fallon

Redazione

Ellie Goulding, Emily Ratajkowski e Chiara Ferragni: i look premaman diventano sempre più glam

Redazione

Il look di Soleil Stasi al GF Vip 6: il completo pigiama

Redazione

Lascia un commento