Wondernet Magazine
Outfit

Meghan Markle, alcuni dei suoi abiti che ci hanno fatto innamorare

Meghan Markle: i suoi outfit più emblematici
La duchessa di Sussex compie oggi 40 anni. Nessun party per il compleanno, quindi oggi non la vedremo sfoggiare un outfit particolare. Ma in questi anni, Meghan Markle ha spesso sfoggiato abiti che ci hanno fatto innamorare. Eccone alcuni.

La duchessa di Sussex festeggia oggi i 40 anni, e in casa Markle i compleanni vanno presi sul serio. La madre Doria li definisce “il nostro capodanno personale”. Ma nonostante ciò, quest’anno Meghan Markle ha deciso di non organizzare alcun party.

Diventata mamma per la seconda volta da poco, Meghan ha scelto di mantenere un profilo basso e di festeggiare in famiglia. Oggi non sfoggerà quindi alcun abito da festa, sono tanti gli outfit emblematici che le abbiamo visto indossare fino ad oggi.

I migliori outfit di Meghan Markle

Meghan Markle ha dato una svolta a tutte le etichette imposte dalla corte attraverso il suo abbigliamento. Ha mantenuto il personale stile, scegliendo sempre look glamour e anti convenzionali. Il primo outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato quello indossato nel 2018 alla cerimonia d’apertura del Mersey Gateway Bridge. Alla prima apparizione ufficiale accanto alla regina, Meghan era vestita interamente Givenchy.

Meghan Markle: i suoi outfit più emblematici

Nell’ottobre dello stesso anno, per la cena durante la sua prima visita ufficiale all’Estero, in Irlanda accanto al principe Harry,  la duchessa si è mostrata in un abito turchese di Safiyaa e con un trench di Karen Walker.

Meghan Markle: i suoi outfit più emblematici

Un altro degli outfit con il quale Meghan Markle ci ha fatto sognare è stato sicuramente il lungo abito di Carolina Herrera indossato nel 2019 durante una visita ufficiale in Marocco. Un abito fresco e largo, color turchese con una stampa blu scuro.

Meghan Markle: i suoi outfit più emblematici

Un altro look iconico indossato da Meghan è l’abito Aritzia, indossato ad ottobre 2019 al One Young World Summit Opening Ceremony alla Royal Albert Hall. Un abito low cost, in vendita per 50 dollari, ma che indossato dalla duchessa di Sussex sembrava un capo d’alta moda. E che naturalmente è andato sold out nel giro di poche ore.

Meghan Markle: i suoi outfit più emblematici

Il look scelto dalla duchessa per l’intervista con Oprah

La conduttrice televisiva Oprah Winfrey, a marzo 2021 ha ospitato il duca e la duchessa di Sussex per scoprire tutti i loro segreti. La duchessa si è presenta di fronte a Oprah e alle telecamere in un elegante e sontuoso outfit total black firmato Giorgio Armani.

Meghan Markle: i suoi outfit più emblematici

Un vestito in seta, con la manica lunga, lo scollo a V, una cintura in vita della stessa tonalità dell’abito e un dettaglio stampato da un lato, sulla parte superiore. Il look, con una acconciatura semi raccolta, ha confermato la sua raffinatezza ma allo stesso tempo l’ha rappresentata in un immagine cupa, che ha fatto discutere i suoi fan.

Gli outfit ispirati a Lady Diana

Meghan, con il suo stile anti conformista e provocatore nei confronti della Royal Family, è sempre apparsa elegante e raffinata. Nel corso degli anni abbiamo notato diversi outfit che ricordavano quelli di Lady Diana. Un tributo all’amata madre del principe Harry, la prima vera icona di stile della Famiglia Reale, e non una provocazione.

 

Articoli correlati

Giulia Salemi in mini abito di paillettes bronzo al GF Vip 7

Chiara Sorice

Ornella Muti per la prima volta a Sanremo: ecco da chi sarà vestita

Redazione

Delia Duran, prima finalista del GF Vip, in un look Yves Saint Laurent

Redazione

Lascia un commento