Wondernet Magazine
Streaming

“Bridgerton”: dopo lo stop, si torna a girare la seconda stagione

"Bridgerton", riprendono le riprese della seconda stagione
Dopo la pausa dovuta ad alcuni casi positivi al Covid-19, riprendono le riprese della seconda stagione di Bridgerton. A comunicare la notizia è stato proprio Chris Van Dusen, showrunner della serie.

La serie romantica che ha entusiasmato milioni di spettatori sta finalmente per tornare. Sono ripartite le riprese della seconda stagione di Bridgerton, la serie Netflix che aveva visto interrompersi la lavorazione del seguito a causa della pandemia.

A confermarlo è stato proprio Chris Van Dusen in una dichiarazione a “Variety”. Lo showrunner della serie ha inoltre aggiunto che è già iniziata la postproduzione dei primi episodi.

“Bridgerton”, riprendono le riprese della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione erano iniziate a marzo, ma a pochi giorni dalla fine di luglio sono state sospese a causa di due contagi. Netflix ha rifiutato di commentare se i due casi fossero tra i membri del cast o della troupe, ma ha confermato che entrambe le persone sono andate subito in isolamento. Una pausa a tempo indeterminato, che ha portato sconforto a milioni di spettatori.

Ma sembra essere tutto finito. A confermare la ripresa sul set è stato lo showrunner Chris Van Dusen a Variety: «Siamo di nuovo in marcia. Abbiamo dovuto ritardare a causa del Covid, ma siamo tornati. In questo momento sono in post produzione, modificando i nostri primi due episodi, che sembrano fantastici.»

In arrivo la seconda stagione

La prima stagione della serie si è focalizzata su Daphne Bridgerton e sulla sua relazione con l’affascinante Duca di Hastings, tanto amato dai fan della serie. Nonostante la sua assenza nella seconda stagione, sono molte le novità che ci aspettano.

"Bridgerton", riprendono le riprese della seconda stagione

La seconda stagione di Bridgerton racconterà della ricerca dell’amore da parte di Anthony Bridgerton, il fratello maggiore della casata. Lo vedremo nelle vesti di un corteggiatore impenitente di donne che, contro ogni aspettativa, si ritroverà perdutamente innamorato di Kate Sharma, donna di origini indiane da poco arrivata a Londra.

 

 

Articoli correlati

Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard diventa una docu-serie

Redazione

The Crown 5, i presunti tradimenti del Principe Filippo e la reazione della Regina

Redazione

“Il punto Z”: dal 7 aprile Tommaso Zorzi debutta con uno show tutto suo

Redazione

Lascia un commento