Wondernet Magazine
Outfit

Caterina Balivo al mare: lei e la figlia sfoggiano adorabili costumi coordinati

Caterina Balivo e il costume coordinato con la figlia
Caterina Balivo ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni teneri scatti insieme alla figlia Cora. La conduttrice napoletana sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Capri, assieme alla famiglia.

Nata nel 2017, Cora è la secondogenita di Caterina Balivo e del marito, il manager finanziario e scrittore Guido Maria Brera. Il primogenito della coppia, Guido Alberto, è nato nel 2012.

La conduttrice adora l’isola di Capri e non manca di trascorrervi delle giornate di relax, appena possibile. Proprio sull’amata isola, non a caso, fu celebrato nel 2014 il matrimonio con rito civile fra Caterina e Guido Maria.

Caterina Balivo e il costume coordinato con la figlia

Il post Instagram di Caterina Balivo con la figlia Cora

«Un mercoledì baciate dal sole per me e la “mini me”». Queste le parole con cui Caterina ha condiviso alcune foto insieme alla figlia Cora. Mamma e figlia si divertono in acqua sfoggiando adorabili costumi coordinati. Dallo stile semplice ed elegante, i costumi interi neri riportano proprio le scritte “me” e “mini me”. Due sole differenze tra i modelli. Una vivace rouches bianca a decorare il costume di Cora. E lo scollo a V a caratterizzare il modello di Caterina, diversamente da quello tondo di Cora, perfetto per la linea baby. Negli scatti, le due sorridono e giocano nell’acqua cristallina di Capri, godendosi il meraviglioso panorama. La piccola Cora indossa dei braccioli colorati per nuotare in sicurezza, aiutata dalla madre.

Caterina Balivo e il costume coordinato con la figlia

La decisione di allontanarsi dalla televisione

Caterina Balivo ha deciso di mettere temporaneamente da parte il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia e godersi il tempo insieme al marito e ai figli. Durante una puntata di “Domenica In”, la conduttrice aveva confessato a Mara Venier il suo desiderio di allontanarsi per un po’ dalla televisione. La sua decisione è maturata in seguito alla pandemia, periodo che le ha permesso di riflettere sui suoi ritmi di vita e di rimodularli in base alle esigenze più profonde della sua quotidianità.

Caterina Balivo e il costume coordinato con la figlia
In un’intervista a “Il Mattino”, Caterina Balivo ha di recente dichiarato: «Per me non sarà più un impegno quotidiano come è stato finora. Dopo 15 anni di live quotidiani e di giornate trascorse tra studio e redazione, ho deciso di fare altro. […] Non voglio imporre ai bambini una vita frenetica. Se al ritorno da scuola non vogliono parlare, non voglio più arrabbiarmi. Prima li obbligavo a parlare perché il mio tempo era limitato. Insomma, con il Covid ho aperto un nuovo ciclo della mia vita che per ora mi sta piacendo».

Articoli correlati

Kamala Harris: lo stile informale e i look della donna che è entrata nella Storia

Redazione Moda

Angelina Jolie per la cena del suo compleanno in abito giallo e borsa Valentino

Redazione Moda

Giorgia Palmas in Atelier Emé per il “sì” a Filippo Magnini

Redazione Moda

Lascia un commento