Wondernet Magazine
Outfit

Valentina Ferragni, al party di compleanno un look audace per lei e Chiara

Il look di Valentina e Chiara Ferragni al party per i 30 anni
Valentina Ferragni ha festeggiato i suoi 30 anni con un party esclusivo: lei e la sorella Chiara hanno indossato dei look davvero audaci

Il 28 dicembre Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni. Dopo la festa intima con i parenti e la sofisticata cena in un ristorante milanese, ha deciso di festeggiare in grande.

Durante il weekend, infatti, Valentina ha organizzato un party esclusivo. Lei e la sorella Chiara hanno letteralmente conquistato gli invitati con dei look mozzafiato.

Valentina Ferragni con la jumpsuit scintillante

Ormai è risaputo, Valentina Ferragni ama indossare le tutine effetto seconda pelle. E proprio nel giorno del suo compleanno ha scelto una jumpsuit super scintillante firmata Pinko. Un modello completamente tempestato di paillettes viola, con dettagli cut-out sul petto e sulla schiena. Inoltre, le parti scoperte erano caratterizzate da un velo di tulle color carne impreziosito da cristalli argentati. La tutina ha anche gli stivaletti incorporati e coordinati.

Il look di Valentina e Chiara Ferragni al party per i 30 anni

 

Inoltre, sul suo profilo Instagram, ha rivelato di aver realizzato questa tutina esclusivamente per festeggiare i suoi 30 anni: «Ho creato questa tutina appositamente per il mio compleanno. Volevo qualcosa che mi facesse brillare e che mi facesse sentire speciale (e comoda) per questa serata».

Il naked dress di Chiara Ferragni

Tuttavia, a rubare la scena alla festeggiata è stata la sorella Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha indossato un mini abito di pizzo floreale blu elettrico di Nue Studio appartenente alla collezione Autunno/Inverno 2022. Un modello molto corto, con spalline sottili, trasparente e ad effetto metallico.

Il look di Valentina e Chiara Ferragni al party per i 30 anni

Ha poi abbinato delle culotte total black ed un trench di pelle di Actualee per ripararsi dal freddo. Ai piedi ha scelto un paio di cuissardes di vernica nera griffati The Attico. L’influencer ha completato il suo look con una borsetta appartenente alla collezione del suo brand.

 

 

 

Articoli correlati

Isola dei famosi, i look e il racconto della diciannovesima puntata

Redazione

Lady Gaga a New York in total black e stivali platform vertiginosi

Redazione

Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer sul red carpet degli Oscar 2022

Redazione

Lascia un commento