Wondernet Magazine
Make-up

Rouge Allure Velvet, le nuove nuance SS23 dell’iconico rossetto Chanel

Chanel ha svelato le nuove nuance SS23 del rossetto “Rouge Allure Velvet”. La campagna vede protagoniste le modelle Anna Ewers, Anok Yai, Mona Tougaard e Bomi Youn

Visionaria ed iconica: la celebre maison parigina Chanel ha rivoluzionato il concetto di femminilità. Con i suoi prodotti make-up mira ad una bellezza raffinata ed elegante.

Il “Rouge Allure Velvet” è simbolo di audacia e sensualità. Le 20 nuance moderne e sofisticate dell’iconico rossetto per la Primavera/Estate 2023 sono disponibili sul sito del marchio.

“Rouge Allure Velvet”, il rossetto di Chanel

Il rossetto è caratterizzato da una consistenza effetto “seconda pelle” ultra confortevole, in grado di donare alle labbra un risultato luminoso, opaco intenso ed a lunga tenuta. Il “Rouge Allure Velvet” è realizzato da pigmenti altamente concentrati e una miscela di burro di karitè e derivati dall’olio di jojoba, offre una sensazione di idratazione e morbidezza.

Chanel, le nuove nuance di "Rouge Allure Velvet"

Il set in edizione limitata

Inoltre, nella nuova collezione SS23 è possibile trovare in edizione limitata il set Rouge Allure Velvet. Un elegante astuccio nero foderato di rosso, con uno specchio nascosto, che racchiude 4 tinte iconiche: 51 Légendaire, 54 Paradoxale, 58 Rouge Vie e 63 Essentielle.

Chanel, le nuove nuance di "Rouge Allure Velvet"

La nuova campagna make-up del marchio

Protagoniste della campagna Chanel SS23 sono le giovani modelle Anok Yai, Mona Tougaard e Bomi Youn. Insieme a loro anche Anna Ewers, già protagonista della collezione Chanel Cruise 2022Il rossetto della celebre maison parigina consente di avere un’applicazione uniforme e precisa in un solo gesto.

Chanel, le nuove nuance di "Rouge Allure Velvet"

Per labbra perfettamente impeccabili, applicare il colore dal centro verso l’esterno. Possiamo poi definire il contorno con “Le Crayon Lèvres“, una matita dalla punta morbida, delicata e scorrevole. Dopodiché, sfumarla con un pennello e completare il trucco con il rossetto “Rouge Allure Velvet“.

 

Articoli correlati

Pat McGrath X Supreme: dopo il rossetto arriva il kit di smalti per l’autunno 2022

Redazione Beauty

Makeup Trend Primavera 2020: dal ritorno del gloss ai glitter

Valentina Turci

Care Makeup by Sephora: la nuova linea make-up naturale, vegan ed ecosostenibile

Redazione Beauty

Lascia un commento