Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Chanel “Ask for the Moon,” la collezione make-up per le Feste 2022

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022
Per la collezione Holiday 2022, Chanel Make-up Creation Studio ha catturato ogni sfaccettatura della luna in una collezione esclusiva intrisa di fantasticheria e mistero

Per le Feste di Natale 2022 Chanel invita le donne a “chiedere alla luna”. Si chiama infatti “Ask to the Moon” la collezione Chanel Make-up Holiday 2022.

Nell’ombra e nella luce, nella semplicità e nell’opulenza, nei toni dell’ambra, del rosso e dell’oro, la luna si intreccia con la leggenda in una favola moderna. Gli occhi, le guance, le labbra e le unghie assumono un luccichio celestiale. La pelle è avvolta da favolosi oli profumati tempestati di particelle dorate e perlescenti.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022 per festeggiare in un turbinio di stelle

Vediamo quali sono i prodotti della collezione make-up Holiday 2022 di Chanel, iniziando con la polvere illuminante. Éclat Lunaire Oversize Illuminating Face Powder è una creazione esclusiva che scolpisce i contorni del viso e sublima l’incarnato con un delicato bagliore perlescente.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022

Chanel, la palette occhi Les 4 Ombres – Ombres de Lune

In un sottile gioco di ombre e luci, la palette occhi Chanel Les 4 Ombres – Ombres de Lune presenta una combinazione di sfumature delicate e affascinanti. Variando dall’opaco al perlato e dal rame all’oro ambrato, al bronzo satinato e al marrone opaco, gli occhi sono illuminati da un luccichio scintillante.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022

Il gel per evidenziare le sopracciglia

Duo Lumière accentua le sopracciglia, le ciglia e le palpebre con un lampo di iridescenza, donando allo sguardo profondità e luminosità. Punteggiata di scintillii dorati e ramati, la sua formula in gel trasparente aggiunge un tocco di luce delicata allo sguardo.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022

 

I nuovi rossetti Chanel collezione make-up Holiday 2022

Rouge Allure L’Extrait

Il nuovo rossetto ad alta intensità Chanel Rouge Allure L’Extrait riveste le labbra di un colore caldo e luminoso. Può essere ricaricato tutte le volte che lo si desidera, il che consente di sperimentare tutte e quattro le tonalità della collezione Chanel make-up Holiday 2022: un luminoso rosso aranciato, un marrone caldo, un palissandro brunastro e un rosso ciliegia.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022

Rouge Allure Laque

Disponibile in due tonalità misteriose, Rose Mystère e Rouge Ombré, Chanel Rouge Allure Laque offre una fusione lunare di lucentezza satinata e colore ultrawear, per un make-up ardente e radioso.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022

 

Chanel, gli smalti della collezione make-up Holiday 2022

Accessorio indispensabile per qualsiasi outfit da vacanza, lo smalto Chanel Le Vernis assume una combinazione di colori di ispirazione minerale con una gamma unica di tonalità preziose: un rosso bruno con una finitura laccata, un kaki dorato con una finitura abbagliante e un top coat con ambra perlescente: scintillii che illuminano qualsiasi colore delle unghie.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022

Per il corpo una pioggia di stelle profumate

Nella collezione make-up Holiday 2022 di Chanel anche due prodotti per il corpo in edizione limitata profumati con le fragranze leggendarie della Maison. Sono N° 5 The Gold Body Oil e Coco Mademoiselle Pearly Body Gel, per una pelle che risplenda di sensualità.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022
N° 5 The Gold Body Oil è un olio per il corpo dalla texture ricca, avvolgente, voluttuosa. Con i suoi scintillii dorati perlescenti, dona un sottile luccichio alla pelle. La sua formula fluida leggera lascia la pelle idratata, satinata e delicatamente profumata.

Chanel, la collezione make-up Holiday 2022

Coco Mademoiselle Pearly Body Gel invece è un gel iridescente a base d’acqua che si scioglie sulla pelle in un vortice di profumo, lasciandola delicatamente fresca, sensuale e raffinata.

Photo Credits: Courtesy of Chanel©

Articoli correlati

Come ricreare il make-up di Kristen Stewart alla Mostra del Cinema di Venezia 2021

Redazione Beauty

Laura Pausini e Paolo Carta: «Abbiamo detto sì!». Le foto del matrimonio

Redazione

Roger Vivier, la campagna Holiday 2023 con Camille Razat

Redazione Moda

Lascia un commento