Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Aniston, l’ultimo saluto al suo papà: «Ti amerò fino alla fine dei tempi»

Jennifer Aniston, è morto il papà John Anthony
Grave lutto per Jennifer Aniston. Venerdì 11 novembre è venuto a mancare il suo amato papà John Anthony all’età di 89 anni

Jennifer Aniston ha perso il suo adorato papà John Anthony: l’uomo è morto serenamente, come fanno sapere i familiari, venerdì scorso nella sua abitazione all’età di 89 anni.

Ad annunciare la notizia è stata l’attrice attraverso il suo profilo Instagram. Jennifer Aniston ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con il suo papà, correlati da una dolce dedica.

L’ultimo saluto di Jennifer Aniston

«Dolce papà…John Anthony Aniston. Sei stato uno degli esseri umani più belli che io abbia mai conosciuto.», scrive. «Sono così grata che tu sia volato in paradiso in pace e senza dolore. E l’11 novembre. Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero ora per me avrà un significato ancora più grande. Ti amerò fino alla fine dei tempi. Non dimenticare di venire a trovarmi»

Jennifer Aniston, è morto il papà John Anthony

Jennifer, il suo papà e la passione per il cinema

Il papà ha sempre seguito Jennifer Aniston fin dagli inizi della sua carriera. È stato un vero e proprio punto di riferimento nella vita dell’attrice. È stato proprio lui a trasmetterle la passione per la recitazione. Infatti, anche John Anthony Aniston era un attore. Laureato in arti teatrali alla Pennsylvania State University, negli anni ’70 si avvicinò al mondo dello spettacolo ottenendo i primi ingaggi televisivi.

Jennifer Aniston, è morto il papà John Anthony

Nel 1975 raggiunse la notorietà partecipando alla soap opera “Il tempo della nostra vita“. Prese parte anche in fiction come Aspettando il domani“, “Love of Life“, “Il tenente Kojake “Star Trek: Voyager“. Il pubblico lo ricorda anche per le sue interpretazioni in “Missione impossibile” e “Un detective in corsia“. Soltanto pochi mesi fa poi, ha ricevuto un Daytime Emmy come premio alla sua carriera.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Festa del Cinema di Roma, due docufilm per ricordare Laura Biagiotti e Ralph Lauren

Redazione Moda

Kylie Jenner e Travis Scott genitori bis: è nato un maschietto

Redazione

Flora Canto ed Enrico Brignano di nuovo genitori: è nato Niccolò

Redazione

Lascia un commento