Wondernet Magazine
Make-up

Sopracciglia pettinate all’insù: il nuovo trend beauty 2021

Sopracciglia all'insù, il beauty trend dell'estate 2021
Il nuovo trend beauty 2021? Le sopracciglia pettinate all’insù, per donare al nostro look uno stile sbarazzino e naturale.

Le sopracciglia sono uno dei tratti più caratteristici del nostro viso poiché, a seconda della loro forma, donano carattere e personalità, incorniciando lo sguardo e mettendo in evidenza gli occhi. E uno dei beauty trend dell’estate 2021 sono le sopracciglia pettinate all’insù. Vediamo come ottenerle.

Nel corso degli anni le sopracciglia sono molto cambiate, in passato le donne amavano sfoggiarle molto sottili, poi è stata la volta di quelle super definite, ed ora c’è un ritorno ad un look più naturale e sbarazzino.

Sopracciglia all’insù, la nuova moda dell’estate 2021

Le sopracciglia folte già da qualche anno sono tornate di moda. La tendenza della Primavera-Estate 2021 continua ad essere questa ma propone una nuova variante, le cosiddette Soap Brows. Le sopracciglia all’insù, per far apparire l’arco sopracciliare più folto e naturale. In questo modo avremo un aspetto sempre impeccabile, naturale ma allo stesso tempo molto definito.

Sopracciglia all'insù, il beauty trend dell'estate 2021

Come ottenere le sopracciglia all’insù?

Il metodo per poter ottenere queste sopracciglia è molto semplice, infatti gli strumenti necessari sono facilmente reperibili in casa. Il primo passo fondamentale è munirsi di un pettinino o scovolino, per poi passarlo sulla saponetta, inumidendolo bene.

A questo punto è sufficiente pettinare e fissare le sopracciglia, sistemandole secondo l’effetto desiderato. Questo metodo si può applicare sia a sopracciglia folte che più sottile, e riesce a valorizzare ogni tipologia di volto.

Sopracciglia all'insù, il beauty trend dell'estate 2021

Per donare invece più colore alle nostre sopracciglia, possiamo anche optare per dei gel in formato mascara. In questo modo possiamo pettinare l’arco seguendo l’andamento dei peli mentre il gel fissativo li ferma una volta per tutte. In modo tale avremo in poco tempo una forma corretta ed ordinata, in grado di incorniciare alla perfezione il nostro sguardo.

Sopracciglia all’insù, i prodotti per realizzarle

Max Factor Brow Revival

Brow Revival è un mascara sopracciglia in gel che riempie e fissa per tutto il giorno. Le fibre contenute all’interno creano un effetto “plumping” e donano un’arcata sopraccigliare piena e naturale. Il pratico scovolino è studiato per seguire con precisione l’intera arcata. La formula è waterproof e Long lasting (fino a 24 ore) ed è arricchita di oli e nutrienti per sopracciglia sane, definite, piene e naturali. 

Sopracciglia all'insù, il beauty trend dell'estate 2021

Dove trovarlo

Essence Eyebrow Gel Colour & Shape

Il nuovo gel modellante per sopracciglia Essence è l’alleato idale per una perfetta definizione dello sguardo. ha un finish cipriato a lunga durata.

Sopracciglia all'insù, il beauty trend dell'estate 2021

Dove trovarlo

Benefit Gimme Brow + Brow Volumizing

Questo gel colorato contiene speciali microfibre in grado di aderire alla pelle e alle sopracciglia per un effetto volumizzante naturale, definito e folto. Il mini applicatore affusolato permette un’applicazione facile e sopracciglia perfette in poche semplici mosse. In tre tonalità, è waterproof e a lunga tenuta.

Sopracciglia all'insù, il beauty trend dell'estate 2021

 

Dove trovarlo

Articoli correlati

Psygloss: i nuovi gloss di Mulac Cosmetics sono vegan, a effetto rimpolpante e ad alta coprenza

Giusy Dente

Halloween 2020: le nail art alle quali ispirarsi per una manicure “da brividi”

Valentina Turci

Gennaro Marchese, make-up artist delle star: «Non rinunciate a truccarvi, nemmeno con la mascherina» 

Laura Saltari

Lascia un commento