Wondernet Magazine
Make-up

Lip plumper: i migliori dell’estate 2022 per le labbra più voluminose

Lip Plumper, i migliori da acquistare
Sognate delle labbra più voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Arrivano in soccorso per voi i lip plumper. Scopriamo insieme di cosa si tratta e i migliori dell’estate 2022

Per chi desidera labbra più voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica, arrivano in soccorso i lip plumper. Prodotti dalle formule specifiche in grado di donare alle labbra un aspetto più sano, nutriente e naturalmente rimpolpato.

L’importante è saper scegliere prodotti che portano a risultati visibili ed efficaci. Scopriamo quindi insieme di cosa si tratta e quali sono i migliori da acquistare.

Lip Pumper, cosa sono e i migliori da acquistare

I Lip Plumper sono semplicemente dei lucidalabbra che vantano formulazioni arricchite con agenti idratanti e nutrienti come acido ialuronico, collagene, oli vegetali, burri in grado di regalare un meraviglioso effetto volume alle nostre labbra. Prodotti perfetti per chi ama avere labbra carnose in modo naturale. Una soluzione alla portata di tutte.

Sephora – Outrageous Plump Intense Hydrating Lip Gloss

La texture morbida e fondente avvolge le labbra assicurando un effetto ultra volumizzante fin da subito. Inoltre, l’estratto di menta favorisce l’effetto plumping, un finish fresco e una buonissima profumazione. Un lip plumper immediato che funziona anche con il tempo: giorno dopo giorno, le labbra sono visibilmente più piene.

Lip Plumper, i migliori da acquistare

Fenty Beauty – Gloss Bomb Heat

Il Gloss Bomb Heart del beauty brand di Rihanna, oltre ad essere un semplice lucidalabbra, è anche rimpolpante. Contiene una miscela di ingredienti, tra cui olio di radice di zenzero ed estratto di pepe, progettato per fornire un effetto super volumizzante. Il gloss contiene anche burrò di karitè, dall’effetto idratante, ed è caratterizzato da un goloso profumo di pesca e vaniglia.

Too Faced- Lip Injection Extreme

Un siero giorno e notte che rimpolpa leggermente il volume e i contorni delle labbra, ne intensifica il colore naturale e prolunga la tenuta del rossetto. Applicazione dopo applicazione, le labbra appaiono rimpolpate e più definite. 

Lip Plumper, i migliori da acquistare

Astra – My Gloss Spicy Plumper

My Gloss Spicy Plumper enfatizza il volume delle labbra pochi minuti dopo l’applicazione e ne esalta il colore con una delicata sfumatura rosata. La formula contiene un mix di ingredienti di origine naturale, quali estratto di zenzero e olio di resina di peperoncino che assicurano l’effetto plumping, e caffeina e vitamina B3, note per gli effetti energizzanti e anti-aging.

Dior- Addicted Lip Glow Oil

Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow protegge intensamente, valorizzare ed esaltare a lungo il colore naturale delle labbra. Questo olio labbra unisce un’intensa formula-trattamento e un finish colorato naturale e ammaliante per dare vita a un effetto ultra-luminoso. Si adatta a labbra di qualsiasi colore rivelando un glow rosato. La texture oleosa, non grassa né appiccicosa, potenzia la luminosità formando un velo levigante che modella le labbra, quasi ingrandendole, con un effetto a specchio.

Lip Plumper, i migliori da acquistare

 

 

 

Articoli correlati

“Back to The Roots”, la prima linea green di Wycon Cosmetics

Valentina Turci

The Nightmare Before Christmas X Revolution: la collezione make-up

Valentina Turci

Victoria Beckham lancia i rossetti “Posh” in onore delle Spice Girls

Redazione

Lascia un commento