Wondernet Magazine
Make-up

Charlotte Tilbury, la nuova collezione Supermodel Brown per sopracciglia perfette

Charlotte Tilbury, la nuova collezione per sopracciglia perfette
Disponibile da oggi 25 marzo in esclusiva su CharlotteTilbury.com/it & Charlotte Tilbury Beauty Wonderlands, e dall’8 aprile negli store Sephora, la nuova collezione per sopracciglia al top.

Charlotte Tilbury ha da sempre prestato massima attenzione alla cura delle sopracciglia, che hanno il potere di migliorare l’aspetto del viso in un istante. La nuova Supermodel Brows collection è il risultato di anni di esperienza sui red carpet e con le celeb: con i nuovi prodotti sarà facilissimo ottenere il miglior look per ogni tipologia di volto!

Sulla nuova collezione, Charlotte Tilbury rivela: «Ho sviluppato la mia Supermodel Brow Collection durante i miei 28 anni di carriera come truccatrice per top model e star. I miei clienti avevano bisogno di un brow look più pieno, definito e personalizzato. Nel creare il look migliore non ho considerato soltanto il colore delle sopracciglia e dei capelli ma anche il sottotono e il sovratono, quindi tutte le sfumature possibili. Il mio obiettivo è sempre stato scegliere le migliori nuance per le sopracciglia che non fossero in contrasto con il tono naturale della pelle e dei capelli e che, allo stesso tempo, non apparissero troppo bold o troppo audaci. La mia innovazione consiste proprio in questo: proporre prodotti e tonalità in grado di soddisfare le esigenze di tutti».

Charlotte Tilbury New Supermodel Brows Collection include 4 prodotti: New! Brow Cheat, New! Brow Fix, New & Improved Brow Lift e Legendary Brows.

Charlotte Tilbury, la nuova collezione per sopracciglia perfette

Il nuovo sistema di Charlotte Tilbury per migliorare le sopracciglia

1° step: riempire

Definisci una forma con la matita di precisione che “riempie” le sopracciglia imitando i peli naturali delle sopracciglia.

Charlotte Tilbury New! Brow Cheat

Definisce e riempie con precisione – è lo strumento ideale per chi ha le sopracciglia sottili e rade o spesse e indisciplinate. «Abbiamo tutti bisogno di una matita di micro precisione che sappia imitare i peli naturali per allungare la struttura delle sopracciglia. Volevo un prodotto a prova di errore per assicurare un’applicazione di precisione, dal colore pieno e in grado di creare l’illusione di sopracciglia dall’aspetto più pieno!», dice Charlotte Tilbury. La matita è refillable, il colore dura 16 ore, è a prova di sbavature e waterproof. Ricco di emollienti e Carnuba Wax, per un’applicazione fluida, con Vitamin E che infoltisce e rinforza.

Charlotte Tilbury, la nuova collezione per sopracciglia perfette

Le Shades: Light Blonde, Taupe, Soft Brown, Natural Brown, Medium Brown, Dark Brown, Black Brown e Natural Black.

New! Brow Fix: nuova formula, nuovo pack e nuove shades 

Il prodotto ideale per dare forma e riempire: ottimo per sopracciglia rade, sottili e senza forma. Migliora la forma e aggiunge definizione, per sopracciglia più piene. Le Shades:  Light Blonde, Taupe, Soft Brown, Natural Brown, Medium Brown, Dark Brown, Black Brown e Natural Black.

Charlotte Tilbury, la nuova collezione per sopracciglia perfette

2° step: colorare e definire

Aggiungi colore e definizione con un micro pennello di precisione dalla formula resistente all’acqua.

Charlotte Tilbury Legendary Brows

Gel colorato per sopracciglia –  ideale per sopracciglia sottili, rade, prive di forma o piene. «Volevo che fosse ancora più facile e veloce aggiungere consistenza e colore alle sopracciglia, quindi ho innovato questo pennello di micro precisione per rivestire e definire singolarmente ogni tipo pelo, anche quelli più piccoli. Legendary Brows aggiunge consistenza e pienezza!», dice Charlotte Tilbury. È long lasting e water-resistant.

Le shades: Taupe, Soft Brown, Dark Brown e Black Brown.

Charlotte Tilbury, la nuova collezione per sopracciglia perfette

3° step: correggere

Fissa la forma delle sopracciglia con un gel trasparente che offre una tenuta di lunga durata e un finish invisibile.

Charlotte Tilbury New! Brow Fix

Gel per sopracciglia trasparente: ideale per sopracciglia sbiadite o prive di forma, spesse o ribelli. «Brow Fix fissa la forma delle sopracciglia tutto il giorno e la notte. È un gel trasparente per sopracciglia con una formula fissante a lunga durata 24 ore che regala elasticità e lucentezza! Non lascia residui, non appiccica e non secca», rivela Charlotte Tilbury.

Charlotte Tilbury, la nuova collezione per sopracciglia perfette

 

Articoli correlati

I make-up artist delle star: da Mario Dedivanovic a Manuele Mameli, ecco chi sono i più famosi

Valentina Turci

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024 da mettere nel beauty

Redazione Beauty

“Winter Blooming”, la collezione beauty Autunno/Inverno 2021-22 di Pupa

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento