Wondernet Magazine
Royal Family

“Harry & Meghan: Escaping the Palace”, in autunno la Megxit diventerà un film

Harry e Meghan, la Megxit diventa un film
Dopo i primi due film che raccontano la love story tra Harry e Meghan, sta per arrivare “Harry & Meghan: Escaping the Palace”. Il film sarà prodotto da TV Line per il canale statunitense Lifetime.

La notizia era nell’aria già da tempo, ed ora è arrivata la conferma: l’uscita dei Sussex dalla Royal Family diventa un film. È infatti in lavorazione il nuovo capitolo di quella che ormai è una trilogia tutta dedicata ad Harry e Meghan e alle loro vicissitudini nella Royal Family, sarà incentrato sulla Megxit. Il titolo del film sarà infatti “Harry & Meghan: Escaping the Palace”, e sarà  prodotto come i precedenti da Tv Line per l’emittente statunitense Lifetime.

La trilogia dedicata ai Sussex coprirà così tutto l’arco temporale che va dal loro primo incontro fino ad oggi. Il film dovrebbe essere distribuito in autunno, e si collegherà ai due precedenti.

Harry e Meghan, la Megxit diventa un film
Il tweet con l’annuncio di Lifetime Tv

Harry e Meghan, i due film precedenti

Il primo “Harry & Meghan: A Royal Romance” è uscito nel 2018 e racconta l’inizio della love story tra i futuri duchi di Sussex. Nel 2019 è uscito poi “Harry & Meghan: Becoming Royal”, il secondo film che parte dal Royal Wedding e racconta l’entrata di Meghan nella famiglia reale, con tutte le problematiche che la duchessa ha raccontato nell’intervista tv ad Oprah Winfrey. Una serie di vicissitudini e di incomprensioni, che hanno spinto la coppia ad uscire dalla Royal Family e a trasferirsi oltreoceano.

Harry e Meghan, la Megxit diventa un film
Parisa Fitz-Henley e Murray Fraser sono i Sussex nel primo film “A Royal Romance”

Gli attori che interpretano i Sussex

Harry e Meghan nei primi due film sono interpretati da attori diversi. In “A Royal Romance” infatti Meghan Markle era impersonata da Parisa Fitz-Henley, mentre Harry era interpretato da Murray Fraser. In “Becoming Royal” c’erano invece Tiffany Smith nel ruolo di Meghan e Charlie Field in quello di Harry.

Harry e Meghan, la Megxit diventa un film
Tiffany Smith e Charlie Field nel secondo film “Becoming Royal”

Per ora, il canale televisivo Lifetime non ha rilasciato ulteriori dettagli sul film dedicato al Principe Harry e Meghan Markle, se non che dovrebbe uscire in autunno. Non si hanno ancora notizie su chi farà parte del cast ma sopratutto chi saranno gli attori che interpreteranno l’ex coppia reale nella finzione. Restano invariati invece sia il regista, che è sempre Menhaj Huda, e anche la sceneggiatrice Scarlett Lacey, che insieme hanno realizzato i primi due capitoli ed ora sono al lavoro sul terzo film “Harry & Meghan: Escaping the Palace”.

“Escaping the Palace”, il film sulla Megxit

“Escaping the Palace” racconterà la storia dell’allontanamento “controverso ma cosciente” della coppia dalla Corona, dopo la nascita di loro figlio Archie. Il film descrive nel dettaglio le lotte dei neo genitori e le sfide eccezionali nel far parte della Royal Family, che alla fine hanno portato Harry e Meghan a rinunciare ai loro legami reali per forgiare una nuova vita alle loro condizioni.

 

Articoli correlati

Il Principe Harry e Meghan Markle smentiscono le voci sulla loro partecipazione ad un reality show

Valentina Turci

La Principessa Charlotte compie cinque anni: le nuove immagini da Kensington Palace

Valentina Turci

È morto il principe Filippo

Redazione

Lascia un commento