Wondernet Magazine
Make-up

Charlotte Tilbury, Bella Hadid è la nuova musa della maison beauty

Bella Hadid nuova musa di Charlotte Tilbury
Charlotte Tilbury ha annunciato l’ingresso della top Bella Hadid fra le sue muse come Kate Moss, Lily James, Michaela Rodriguez, Jourdan Dunn e Han So Hee!

Charlotte Tilbury ha annunciato l’ingresso della super top Bella Hadid nel suo parterre di muse della bellezza. Il brand beauty vanta già nomi di prestigio del mondo della moda e del cinema, come Kate Moss, Lily James, Michaela Jae Rodriguez, Jourdan Dunn e Han So Hee. La co-lab tra Charlotte e Bella si annuncia vincente.

Inseguendo lo scopo di infondere a tutti fiducia e sicurezza in sé e dar voce al proprio io attraverso il make up. «Bella comprende il potere di empowerment del maquillage e vogliamo ispirare tutti a sentirsi così. Quando ci si sente più belli e sicuri di sé si può conquistare il mondo e realizzare i propri sogni» ha affermato Charlotte Tilbury. Bella e Charlotte dunque hanno celebrato la bellezza ed il suo effetto booster per l’autostima con un approccio tra reale e virtuale, di certo stimolante.

Bella Hadid è la nuova musa di Charlotte Tilbury

Bella Hadid X Charlotte Tilbury

La scelta di Bella Hadid come nuova musa di Charlotte Tilbury è l’inizio di una nuova era per il brand, che sembra pronta a lanciarsi nel beauty-tech e negli spazi digitali. La co-lab con la Hadid, infatti, ha rappresentato un nuovo punto di partenza per il brand, ma in chiave digitale.

Bella Hadid è la nuova musa di Charlotte Tilbury

«Seguo ed ammiro Charlotte da anni, è una vera forza della natura ed entrambe condividiamo la passione per il tema del consolidamento dell’autostima e lo sviluppo di una community che sia portavoce di un concetto di bellezza moderno ed inclusivo», ha dichiarato la Hadid. Nata a Washington il 9 ottobre 1996, Bella è il volto della nuova Gen Z.  Figlia dell’ex modella olandese Yolanda Hadid, Bella è la top del momento e utilizza i social per parlare di chirurgia plastica e salute mentale.

Articoli correlati

Chanel Rouge Allure Laque, i nuovi rossetti fluidi, brillanti e a tenuta estrema

Redazione Beauty

Golden Era, la collezione make up di Astra ispirata ai ruggenti Anni Venti

Redazione Moda

Morina, il make-up professionale ad alta performance e di facile applicazione

Redazione Beauty

Lascia un commento