Wondernet Magazine
Make-up

Pat McGrath X Supreme: dopo il rossetto arriva il kit di smalti per l’autunno 2022

Pat McGrath X Supreme, in arrivo un kit di smalti
Supreme torna a collaborare con Pat McGrath Labs, il marchio di make-up professionale diretto dalla truccatrice delle star. Dopo il rossetto, è in arrivo un kit di smalti per le unghie in tre colori

A due anni di distanza dal lancio del rossetto, andato esaurito in una manciata di secondi, Supreme e Pat McGrath Labs tornano a collaborare. La leggendaria make-up artist britannica e il gigante newyorkese dello streetwear questa volta stanno per lanciare un kit di smalti per unghie.

Per Supreme questa è solo l’ultima delle fortunatissime collaborazioni con brand importanti del settore del lusso. Nato 25 anni fa come negozio per skater nel quartiere di Soho, col tempo è diventato un punto di riferimento per la cultura giovanile tanto che i suoi pezzi diventano delle vere e proprie opere d’arte. Supreme ha collaborato tra gli altri con colossi come Nike, Lacoste, Louis Vuitton, Dr. Martens, Tiffany & Co., Missoni. L’ultima collaborazione in ordine cronologico è la capsule co-branded con Burberry.

La leggendaria truccatrice delle star, invece, oltre ai prodotti make-up, che hanno visto anche due co-lab con l’acclamata serie Netflix “Bridgerton”, ha lanciato qualche mese fa una linea skin care, la cui testimonial è Naomi Campbell.

Pat McGrath X Supreme, il kit di smalti

Il kit include smalti nelle tre tonalità distintive di Supreme: rosso, bianco e nero. Inoltre, contiene un set di stencil per la nail art con logo personalizzato. Ad ispirarli, due celebri nail artist come Jin Soon e Nails by Mei, che lavorano regolarmente con Pat McGrath sia per il suo marchio che per i suoi editoriali.

Pat McGrath X Supreme, in arrivo un kit di smalti per unghie

Non si conoscono ancora i dettagli sul prezzo e sulla data di lancio del kit di smalti Pat McGrath X Supreme, ma c’è da scommettere che andranno sold out in pochi minuti come accaduto per il rossetto. Per rimanere aggiornati sulla data di rilascio e su una possibile iscrizione alla lista d’attesa, stay tuned!

Articoli correlati

Microblading e trucco semipermanente: l’esperta in dermopigmentazione spiega tutto quello che c’è da sapere

Laura Saltari

Pat McGrath X Bridgerton 2, in arrivo la nuova collezione ispirata alla serie Netflix

Redazione Beauty

Too Faced lancia Cinnamon, la nuova palette limited edition per l’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento