Wondernet Magazine
MODA

Supreme X Burberry, la capsule co-branded è ufficiale

Supreme X Burberry, la collab è ufficiale
Il rapper A$AP Nast ha pubblicato sui suoi profili social uno scatto che conferma l’ufficialità dell’attesissima collab Supreme X Burberry. Il lancio della capsule dovrebbe avvenire con uno dei prossimi drop della stagione SS22

È stato A$AP Nast, il rapper di Harlem che con A$AP Rocky fa parte del collettivo hip hop statunitense ASAP Mob, a confermare la collaborazione Supreme X Burberry.

L’artista ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae disteso su un divano con indosso alcuni capi co-branded. Una conferma dunque della collab su cui già dall’inizio di quest’anno avevano iniziato a circolare voci.

Supreme X Burberry, la collab è ora ufficiale

Da qualche tempo a questa parte gli insider parlavano di una possibile collaborazione di Supreme e Burberry. Ora A$AP Nast ha confermato con una foto che i brand stanno veramente per rilasciare una capsule collection per la stagione Primavera/Estate 2022.

Supreme X Burberry, la collab è ufficiale

Il rapper ha pubblicato su Instagram una foto dove indossa con una giacca di jeans abbinata e pantaloni con l’iconico motivo Nova Check della casa di moda britannica. Sul retro della giacca sono poi visibili toppe in pelle marrone con il logo Burberry affiancato al disegno “Horse & Kinght” e al tradizionale box logo Supreme

In base al post dell’artista, la  collezione potrebbe potenzialmente includere altri modelli come capispalla, top, pantaloni e accessori.

Non è ancora stata rivelata la data di rilascio della capsule Supreme X Burberry: rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti!

Articoli correlati

La collezione FW20-21 di Montegallo: pezzi unici realizzati a mano da maestri cappellai marchigiani

Redazione

Dior, la collezione Pre-Fall 2022 celebra le diverse facce della femminilità

Redazione Moda

Moda: ecco quali sono le professioni più richieste e le competenze necessarie per lavorare nel settore

Redazione

Lascia un commento