Wondernet Magazine
MODA

Supreme X Spyder, la capsule da sci super cool con le ragnatele

Supreme X Spyder, la capsule da sci Inverno 2022/23
Supreme X Spyder è la prima collaborazione tra il marchio sportivo americano e quello di abbigliamento di lusso per lo sci. La capsule per l’inverno 2022/23, realizzata da Supreme in co-lab con Spyder, è stata lanciata in occasione delle feste natalizie

Per la prima volta Supreme ha unito le sue forze con il brand di lusso Spyder, specializzato nell’abbigliamento da sci. La collezione Supreme X Spyder Inverno 2022/23 include capi di abbigliamento e accessori ispirati alle ragnatele iconiche del marchio di sci. Scopriamo insieme l’intera capsule, dalle giacche in pile ai pantaloni per la neve coordinati. 

Supreme x Spyder: la capsule da sci Inverno 2023

La capsule di capi di abbigliamento da sci realizzata da Supreme x Spyder è composta da giacche in pile abbinate a pantaloni in felpa, oltre a magliette e accessori da neve come i passamontagna. 

Supreme X Spyder, la capsule da sci Inverno 2022/23

La giacca in pile

La palette cromatica della collezione in edizione limitata gioca sui contrasti come grigio/nero, rosso/blu e verde/marrone. Tutti i capi di abbigliamento, perfetti per lo sci, presentano dettagli a ragnatela. Questa è la giacca in pile soprannominata “Fleece Jacket”. Il logo del marchio di sci è applicato sul davanti così come sulla cerniera della giacca in pile.

Supreme X Spyder, la capsule da sci Inverno 2022/23

I pantaloni in pile Fleece

Nella collezione di Supreme e Spyder i capi di abbigliamento sono in coordinato, adatti per le piste da sci. Da abbinare alla giacca in pile, ci sono i pantaloni “Fleece”, disponibili in diversi colori: grigio e nero, rosso e blu, verde e marrone, come le giacche.

Supreme X Spyder, la capsule da sci Inverno 2022/23

La T-shirt felpata

La grafica della ragnatela è stampata anche sulle T-shirt con mezza zip a maniche lunghe, che presenta il logo Spyder sul colletto. Il logo di Supreme, invece, si trova sul retro delle magliette. La T-shirt è impreziosita dal disegno della ragnatela. Disponibile in nero, rosso-arancio e giallo.

Supreme X Spyder, la capsule da sci Inverno 2022/23

Il passamontagna “Balaclava”

Le stampe ragnatela sono presenti su tutti i pezzi della collezione Supreme x Spyder. Ecco i passamontagna presenti nella capsule, nello stesso tema cromatico. Il logo Supreme si trova invece sulla parte inferiore dell’accessorio, che copre bocca e naso mentre la parte frontale è coperta dallo stemma del ragno. La collezione Supreme x Spyder sarà disponibile dal 22 dicembre 2022 sul sito del marchio di sportswear.

Articoli correlati

Ferragamo: la Maison lancia un innovativo percorso digitale, dove la boutique on line si fonde con il racconto

Redazione

Coach X Jennifer Lopez, la prima creazione di J.Lo per la casa di moda newyorkese

Redazione Moda

Il Met Gala 2023 sarà un omaggio a Karl Lagerfeld

Redazione

Lascia un commento