Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Supreme collabora con Pat McGrath Labs: nasce il rossetto rosso perfetto

supreme
Il rosso Supreme conquista Pat McGrath Labs, nasce cosi un nuovo rossetto dalla tonalità perfetta ispirata al brand di streetwear newyorkese. Un pezzo da collezione che non può sfuggire agli amanti dei “logo”.

Da sempre il marchio Supreme si è contraddistinto grazie alla sua iconografia rossa brillante. Il marchio di abbigliamento e accessori streetwear, nato a New York nel 1994, sbarca nel beauty grazie alla nuovissima collaborazione con Pat McGrath Labs. Il brand di make-up professionale diretto dalla truccatrice delle star, Pat MacGrath, ha stretto la mano a Supreme per una nuova collaborazione che porta alla luce un rossetto rosso perfetto.

Il rossetto rosso Supreme

«New York è sinonimo di Supreme: quando senti il loro nome, automaticamente immagini la loro firma bianco su rosso»,  ha dichiarato Pat McGrath. I due colossi hanno creato un rossetto iper pigmentato dalla shade perfetta, un rosso freddo dal sottotono blu, dalla texture MatteTrance che caratterizza i migliori rossetti firmati dal brand beauty. Il packaging, ovviamente, è il connubio perfetto tra il colore e il logo Supreme e le caratteristiche labbra che impreziosiscono i “bullet” della linea Pat McGrath Labs.

Un rossetto per collezionisti

Il rossetto nato dalla collaborazione tra Supreme e Pat McGrath Labs attirerà, non solo gli amanti del beauty e del marchio newyorkese, ma soprattutto i collezionisti degli oggetti “brandizzati” e dalla forte presenza del logo. Il rossetto “Supreme” farà parte della collezione Autunno/Inverno 2020 del marchio ma l’uscita ufficiale non è ancora stata resa nota.

Per il brand newyorkese questa è solo l’ultima delle fortunatissime collaborazioni con brand importanti del settore del lusso. Nato 25 anni fa come negozio per skater nel quartiere di Soho, col tempo è diventato un punto di riferimento per la cultura giovanile tanto che i suoi pezzi diventano delle vere e proprie opere d’arte. Supreme ha collaborato con colossi come Nike, Playboy, Honda e Lacoste. Nel 2017 è nata la collaborazione con la maison francese Louis Vuitton, colorando di rosso i propri pezzi da collezione con il leggendario monogramma.

 

 

Articoli correlati

Valentino Beauty, debutta finalmente il make-up della maison

Redazione

Pleasing, i nuovi prodotti e gli smalti per la primavera del beauty brand di Harry Styles

Redazione Beauty

Kiko a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini contro la violenza sulle donne

Redazione Beauty

Lascia un commento