Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Mac x The Sims: il make-up arriva nel famoso videogioco di simulazione

Mac Cosmetics e il videogioco The Sims uniscono le forze e creano Mac x The Sims. Il make-up virtuale da far indossare ai propri personaggi all’interno del famoso videogioco di simulazione.

Siete pronti a diventare Make-up Artist e a truccare i vostri personaggi di The Sims? Nasce infatti Mac x The Sims, il trucco digitale che permette di applicare ogni tipo di makeup sui personaggi creati all’interno del famoso videogioco di simulazione. L’idea arriva dalla mente di Romero Jennings, MAC Director of Makeup Artistry, che ha creato i look disponibili sull’aggiornamento di The Sims 4. Per l’occasione l’artista si è trasformato egli stesso in un personaggio con le sue stesse sembianze.

I giocatori e i nuovi arrivati possono condividere le loro creazioni sui social utilizzando gli hashtag lanciati da Mac: #MACxTheSims #TheSims. Il brand cosmetico Made in Canada è il primo in assoluto ad aver contribuito nella creazione di makeup look all’interno del famoso videogioco sviluppato dalla Maxis. Il trucco può essere applicato su ogni personaggio, a prescindere dal genere, puntando all’inclusività e al gender free. La collaborazione tra Mac Cosmetics e The Sims è nata in occasione del Pride Month. Un modo per mettersi in gioco, nel vero senso della parola, e per sbizzarrirsi con la propria creatività.

 

Articoli correlati

Chanel, Kristen Stewart è il volto della collezione make-up Autunno/Inverno 2023

Redazione Beauty

Charlotte Tilbury, la nuova collezione make-up nude anni ’90 per l’Autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Violette è la nuova Creative Director of make-up di Guerlain

Redazione

Lascia un commento