Wondernet Magazine
BEAUTY

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up e skincare

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up
A dicembre sarà finalmente disponibile su Netflix la seconda stagione di “Emily in Paris”. Per omaggiarla Lancôme ha realizzato una collezione make-up esclusiva, ispirata alla serie.

La nuova collezione beauty di Lancôme celebra un’amatissima serie Netflix con protagonista Lily Collins,Emily in Paris”.

La serie racconta le avventure di Emily Cooper, una ragazza americana catapultata per lavoro da Chicago a Parigi. Qui la sua vita verrà stravolta da nuovi incontri e avventure, sempre rigorosamente all’insegna dello stile e della moda.

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up
@lancomeofficial

La collezione make-up Emily in Paris x Lancôme

Il 22 dicembre debutterà su Netflix la seconda stagione della serie “Emily in Paris”. Mentre le/i fan di tutto il mondo scalpitano per scoprire le nuove avventure di Emily Cooper (Lily Collins) in giro per Parigi, Lancôme sceglie di omaggiare la serie con una collezione ad hoc. Emily in Paris x Lancôme propone una linea make-up, skincare e un profumo, ispirati alle atmosfere della serie, a partire dal packaging esclusivo.

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up
@lancomeofficial

Le palette occhi ispirate a Emily, Mindy e Camille

A farsi notare sono, innanzitutto, le palette di ombretti in una fantastica confezione a forma di cuore, arricchita da uno charme della Torre Eiffel. Le palette sono tre. Ciascuna contiene 12 ombretti ed è ispirata a uno dei personaggi principali della storia e al suo stile. “Parisian at Heart” (nude, rosa e viola) si rifà al trucco della protagonista Emily. “Paris à la Folie” (argento, bordeaux e antracite) è ispirato all’esuberante amica Mindy. “Born in France” (nude, beige e cioccolato) riprende il trucco naturale di Camille.

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up
Emily, Mindy e Camille @emilyinparis

Il mascara e i rossetti dal packaging esclusivo

Il celebre mascara Lancôme Monsieur Big, con formula volumizzante e maxi applicatore, per l’occasione, cambia look, adottando un packaging sui toni del rosa e del rosso. Protagonisti della collezione make-up Emily in Paris x Lancôme sono, anche e soprattutto, i rossetti. I tre colori scelti dalla linea L’Absolu Rouge (con estratto di rose) si rinnovano con un packaging ispirato a Parigi, caratterizzato dalla Torre Eiffel, simbolo della città. Ecco le proposte della collezione: “L’Absolu Rouge Cream 274 French Tea” (rosa nude con un finish luminoso), “L’Absolu Rouge Drama Matte 505 Attrape Coeur” (rosso dal finish opaco) e, infine, “L’Absolu Rouge Drama Matte 82 Rouge Pigalle” (amaranto mat).

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up
@lancomeofficial

Il siero viso e il profumo Idôle

La collezione Emily in Paris x Lancôme non trascura la skincare. Il famoso siero viso Advanced Génifique dell’azienda francese, che promette una pelle morbida e fresca, si veste di stile parigino. Così come il profumo Lancôme Idôle, tocco di stile finale per completare il proprio look ispirato alla serie. La nuova boccetta, in edizione limitata, gioca, infatti, con i colori simbolo di “Emily in Paris”.

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up
@emilyinparis

Dove comprare la collezione Emily in Paris x Lancôme e data di uscita

La collezione Emily in Paris x Lancôme è stata studiata in concomitanza dell’uscita della nuova stagione della serie, che approderà su Netflix il 22 dicembre, a ridosso delle festività natalizie. Certamente questa capsule esclusiva sarà, quindi, disponibile a breve sul sito ufficiale Lancôme e in tutti gli store rivenditori autorizzati sul territorio nazionale. Ancora non si conoscono i prezzi dei prodotti, ma probabilmente saranno in linea con quelli degli altri articoli Lancôme.

Articoli correlati

Giornata Internazionale della Birra: le proprietà e gli usi in cosmetica

Redazione Beauty

Prada amplia la sua presenza nel beauty con la prima collezione di make-up

Redazione Beauty

Acqua di riso, il beauty trend che spopola su Tik Tok per rinforzare i capelli

Redazione

Lascia un commento