Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

“Luce Beauty”: Alessia Marcuzzi lancia una linea di skincare con 4 prodotti

luce beauty
Con un selfie realizzato senza filtri e senza trucco, illuminata solo dalla luce del sole, Alessia Marcuzzi ha dato il via alla campagna di lancio di Luce Beauty, coinvolgendo le sue follower a realizzare uno scatto simile, all’insegna del: “Tutti siamo luce e siamo belli esattamente come siamo”.

Questo il concept di base della linea skincare Luce Beauty pensata dalla conduttrice televisiva, pronta al pre-lancio. Tutte coloro che si registreranno al sito potranno acquistare i prodotti in anteprima a partire dal 14 maggio.

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

Luce Beauty è la nuova linea skincare firmata da Alessia Marcuzzi. Si tratta di quattro prodotti per una beauty routine completa ed efficace: Illuminating Serum, Lifting Cream, Eyelift Cream e Regenerating Night Oil. La popolare conduttrice tv ha spiegato: «Ero sempre alla ricerca dei prodotti giusti, che idratassero e levigassero la mia pelle, ma che allo stesso tempo potessero proteggerla nel tempo. Dopo una lunga ricerca ho trovato il laboratorio e le persone giuste che potessero affiancarmi nella creazione dei prodotti perfetti per la cura della nostra pelle. Sono tanto orgogliosa di esserci riuscita finalmente!».

La linea segue interamente la corrente del clean beauty. I prodotti dunque sono innanzitutto naturali, certificati biologici e realizzati con ingredienti (oltre il 98%) provenienti dalla macchia mediterranea. Tutta la filiera è stata realizzata da eccellenze italiane, dall’ideazione del prodotto fino alle materie prime: dunque è completamente Made in Italy! Inoltre, per venire incontro anche alle esigenze delle pelli più delicate e problematiche, tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e nickel free. Grande attenzione anche all’aspetto del cruelty free: nessun test su animali, come da normative europee. Infine, la preferenza in merito al packaging è andata sulla filosofia del riciclabile, per avere il minor impatto possibile sul pianeta.

Luce Beauty, il cui hashtah ufficiale è #iosonoluce, promuove una bellezza naturale e pulita, per valorizzare l’unicità di tutte le donne e tutti gli uomini.

Articoli correlati

Naïma, lo spot d’autore con Serena Autieri per Natale 2023

Paola Pulvirenti

Giornata mondiale della barba, gli attori più affascinanti e i loro beard style

Redazione

“Wishful”: Huda Kattan lancia la sua prima linea skincare

Giusy Dente

1 comment

Luce Beauty | www.lucebeauty.it - Portaleaccesso 30 Gennaio 2022 at 21:49

[…] Luce Beauty: Alessia Marcuzzi lancia una linea di skincare … […]

Lascia un commento