Wondernet Magazine
Outfit

“Emily in Paris”, i primi look della seconda stagione

“Emily in Paris”, i primi look della seconda stagione
Dal 22 dicembre 2021 su Netflix sarà disponibile la seconda stagione di “Emily in Paris”, anticipata da un teaser e da alcuni scatti condivisi su Instagram. Le nuove avventure parigine di Lily Collins & Co. promettono look audaci e coloratissimi.

La prima stagione di “Emily in Paris”, serie ideata da Darren Star e candidata agli Emmy, si era conclusa con la protagonista Emily Cooper, interpretata da Lily Collins, a un bivio. Restare con lo chef Gabriel o partire per un weekend a Saint Tropez con Mathieu, uomo d’affari e nipote di un noto stilista?

Il teaser della seconda stagione, in uscita su Netflix il 22 dicembre, ci mostra inaspettatamente Emily in vacanza a Saint-Jean-Cap-Ferrat con le amiche Mindy e Camille. Tutte e tre, come sempre, stilosissime e con outfit che colpiscono nel segno.

Colorati e audaci, i primi look della nuova stagione di “Emily in Paris”

Sul profilo Instagram di Lily Collins, sono apparse alcune foto che svelano i primi look che indosseranno Emily e le sue amiche. A firmare gli outfit Patricia Field, stylist già nota per aver vestito l’iconico personaggio di Carrie Bradshaw di “Sex and the City”. I nuovi look di Emily saranno all’insegna del colore e dello stile. Spazio ad accostamenti cromatici vivaci, a righe e balze, accessori che si fanno notare e sandali con plateau.

“Emily in Paris”, i primi look della seconda stagione
@lilyjcollins

Gli abiti che hanno conquistato le fan

Sono tantissimi gli abiti che hanno già calamitato l’attenzione delle fan della serie. Tra questi un maxi abito azzurro dal taglio asimmetrico, con scollo a V e balze, firmato Magali Pascal, e indossato proprio dalla protagonista. Anche gli abiti di Mindy, però, non passano inosservati. L’amica di Emily è, infatti, maestra nel color block e nella scelta degli accessori. Le puntate della serie Netflix sono un piacere per gli occhi delle fashioniste. Maglie a righe, blazer vichy, baschi e borse sgargianti.

“Emily in Paris”, i primi look della seconda stagione
@lilyjcollins

I capi sfoggiati dalle star di “Emily in Paris” rappresentano una vera e propria sfilata di moda. A conquistare le appassionate è stato anche un look che porta la firma di Dolce&Gabbana, precisamente un mini dress estivo con fantasie floreali.

Articoli correlati

Iva Zanicchi all’Isola dei Famosi indossa abiti firmati Martino Midali

Redazione Moda

Nicole Kidman in Ferragamo al photocall della serie “Lioness” a Londra

Paola Pulvirenti

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in Saint Laurent nella prima puntata

Redazione

Lascia un commento